Quando è mancata la mamma di Louis Tomlinson?
Sommario
- Quando è mancata la mamma di Louis Tomlinson?
- Che lavoro faceva la mamma di Louis Tomlinson?
- Come si chiama il padre di Louis Tomlinson?
- Come si chiama la nonna di Louis Tomlinson?
- Come è morta Johannah?
- Come si chiama la mamma di Harry?
- Come è morta Johannah Tomlinson?
- Dove abita Louis Tomlinson 2020?
- Chi è il manager di Louis Tomlinson?
Quando è mancata la mamma di Louis Tomlinson?
La mamma di Louis Tomlinson, Johannah Deakin, ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Mercoledì 7 Dicembre, all'età di 43 anni, Johannah è venuta a mancare a meno di un anno dalla forma aggressiva di leucemia che le era stata diagnosticata lo scorso gennaio.
Che lavoro faceva la mamma di Louis Tomlinson?
Johannah, che era un'ostetrica di professione, era impegnata nel sociale e aveva organizzato con Louis il Cinderella Ball, un evento di beneficenza dedicato ai bambini e adolescenti terminali.
Come si chiama il padre di Louis Tomlinson?
Troy Austin Louis Tomlinson/Padri Louis nasce il 24 dicembre 1991 a Doncaster, South Yorkshire, da Johannah Poulston (morta di leucemia il 7 dicembre 2016 all'età di 43 anni) e Troy Austin, ha poi preso il cognome del patrigno Mark Tomlinson, che lo ha cresciuto.
Come si chiama la nonna di Louis Tomlinson?
Margaret La nonnina di Louis Tomlinson si chiamava Margaret ed è morta lo scorso weekend. E' da allora che Louis non si vede più in pubblico e non scrive più nulla su twitter. Louis sta sicuramente elaborando il lutto nel silenzio e nel contatto con i suoi cari.
Come è morta Johannah?
7 dicembre 2016 Johannah Deakin/Data di morte
Come si chiama la mamma di Harry?
Anne Twist Harry Styles/Madri
Come è morta Johannah Tomlinson?
7 dicembre 2016 Johannah Deakin/Data di morte
Dove abita Louis Tomlinson 2020?
Louis Tomlinson anche vive nel nord di Londra e ha optato per una villa un po' vittoriana del valore di 2,25 milioni di sterline! Niall Horan ha invece risparmiato spendendo solo un milione di sterline per comprare questa casetta nell'Hertfordshire.
Chi è il manager di Louis Tomlinson?
L'etichetta è gestita da Simon Cowell e quando i 1D avevano intrapreso le carriere soliste nel 2015, Louis Tomlinson era stato l'unico membro a restare con la Syco mentre gli altri avevano tutti cambiato label. Il suo album di debutto solista "Walls" era uscito lo scorso gennaio proprio sotto la Syco.