Cosa succede se si rinuncia ad una supplenza ata?

Sommario

Cosa succede se si rinuncia ad una supplenza ata?

Cosa succede se si rinuncia ad una supplenza ata?

Cosa succede se si rinuncia a supplenza da graduatorie si terza fascia ATA? La rinuncia ad una proposta contrattuale, o alla sua proroga o conferma, non comporta alcun effetto.

Chi accettare una supplenza e poi rinunciare?

Per la rinuncia alla proposta contrattuale, alla proroga della supplenza o alla sua conferma – è prevista la sanzione per i soli aspiranti totalmente inoccupati o che non abbiano già accettato un'altra supplenza, che consiste nella collocazione in coda alla graduatoria di terza fascia relativa al medesimo insegnamento.

Quando è possibile rinunciare ad una supplenza?

“Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni ed esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti, è ammessa la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche per l'accettazione successiva di supplenza annuale per il medesimo o ...

Quante volte si può rifiutare una supplenza ata?

8 del DM 131/07 (Regolamento delle supplenze). In particolare è previsto che la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia.

Quando si può rinunciare ad una supplenza breve?

E' sempre possibile lasciare una supplenza breve per altra data almeno fino al 30/6 ma solo se si presta servizio entro il 31/12, infatti solo tali supplenze possono avere la scadenza 30/6 o 31/8.

Quante volte si può rinunciare ad una supplenza?

In particolare è previsto che la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia.

Come rispondere negativamente ad una convocazione per supplenza?

In caso di risposta negativa è necessario indicare le motivazioni del rifiuto. É altresì possibile aggiungere eventuali note per la scuola convocante (es: aspirante già in servizio per spezzone orario che quindi manifesta la propria disponibilità ai fini del completamento orario).

Quando si viene depennati dalle graduatorie di istituto?

Docenti neoassunti 2020, depennati da graduatorie eccetto GM concorsi ordinari. Quando avviene, possono accettare nuovo ruolo? I docenti immessi in ruolo dal 1° settembre 2020 decadono da ogni graduatoria utile per l'assunzione sia a tempo determinato che indeterminato.

Cosa succede se si rifiuta una supplenza ATA terza fascia?

In caso di rinuncia ad una proposta di supplenza da graduatorie Ata terza fascia, non sono previste sanzioni, nemmeno se si rinunciasse alla proroga del contratto. ... Nessuna sanzione è prevista qualora si lasciasse una supplenza breve per una al 30 giugno o annuale.

Post correlati: