Come avere 10 euro su YAP?

Sommario

Come avere 10 euro su YAP?

Come avere 10 euro su YAP?

Per attivare la tua carta YAP occorre uno smartphone, la carta di identità e pochi minuti del vostro tempo (dovrete inserire i vostri dati e scattarvi un paio di selfie col documento in vista). Il bonus di 10€ sarà erogato in automatico entro 24h dal primo ingresso in app una volta registrato.

Quanto costa YAP all'anno?

La carta prepagata Yap è gratuita: non presenta infatti costi di emissione né canoni mensili o annuali. Anche le commissioni sono praticamente inesistenti, fatta eccezione per un'unica modalità di ricarica.

A quale banca si appoggia YAP?

YAP è powered by NEXI, leader nei pagamenti digitali in Italia.

Quanti soldi posso mettere su YAP?

Sono consentite 2 operazioni al giorno, per un importo massimo complessivo di 250,00 Euro, con i seguenti tagli minimi e massimi. Minimi 25,00 Euro. Massimi 250,00 Euro. E) RICARICA: COMMISSIONI 2,50 Euro per ogni operazione di ricarica effettuata tramite i Punti Vendita SisalPay3 in tutta Italia.

Come avere soldi con Yap?

Puoi richiedere soldi anche a un contatto che non ha ancora YAP.

  1. Seleziona la voce "Richiedi" del menu.
  2. Scegli il contatto.
  3. Inserisci l'importo e un messaggio, se vuoi.
  4. Invia la tua richiesta di denaro... Fatto!

Come avere 10 euro gratis su postepay?

Basta una copia dei vostri documenti, un selfie di verifica, richiedete poi la carta standard gratis e infine ricaricate 10 euro sul conto senza spenderli ed ecco il vostro bonus.

Quanto costa ricaricare Yap al tabacchino?

Contanti – Si può effettuare la ricarica in contanti presso le tabaccherie convenzionate con Mooney e Banca 5. Occorre portare con sé la carta Yap (o il numero riportato sul fronte della carta) e il codice fiscale. Oltre alla somma da ricaricare, al tabaccaio si dovrà lasciare una commissione di 2,50 euro.

Quanto posso spendere al giorno con Yap?

Non ci sono limiti al numero di ricariche che potrai effettuare ogni giorno. Attenzione a non superare mai il saldo mensile di 1500€.

Dove si può prelevare con Yap?

Come prelevare con la carta Yap La carta consente di fare prelievi presso qualsiasi sportello ATM aderente al circuito Mastercard. Per prelevare con carta Yap è necessario recarsi a uno sportello ATM convenzionato, inserire la tessera e digitare il codice PIN fornito.

Come parlare con operatore Yap?

Assistenza YAP telefonica Il numero verde è 800151616 e funziona soltanto per chiamate dall'Italia. Chi chiama dall'estero deve invece usare il numero +390234980020. Per chi telefona dagli Stati Uniti, infine, il numero da contattare è + 6896.

Post correlati: