Dove è la cartella archivio in Gmail?
![Dove è la cartella archivio in Gmail?](https://i.ytimg.com/vi/UcEJTm26OFo/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDwmdq-wAQH3ZXyArfq0KGYE0gD4g)
Dove è la cartella archivio in Gmail?
Cercare o spostare messaggi archiviati L'etichetta "Tutti i messaggi" viene aggiunta a ogni messaggio. Se un messaggio è stato archiviato, lo puoi trovare nell'etichetta "Tutti i messaggi".
Come recuperare le mail archiviate in Gmail?
Per archiviare un'email in Gmail, basta solo selezionarlo dalla lista e poi premere il tasto Archivia in alto per farlo sparire dalla casella di posta in arrivo. L'azione per archiviare i messaggi si può accelerare su PC, selezionando l'Email e premendo il tasto E sulla tastiera.
Come vedere tutte le email su Gmail?
Come faccio a vedere "Tutti i messaggi" in Gmail?
- Accedi a Gmail dal tuo desktop / browser web.
- Fare clic su Opzioni | Impostazioni | IMAP e abilita IMAP.
- Vai a Etichette : cerca "Tutti i messaggi" e seleziona Mostra in IMAP .
Come si crea una nuova cartella in Gmail?
Creare, modificare ed eliminare le etichette
- Apri Gmail da un computer. Non è possibile creare etichette dall'app Gmail.
- Fai clic su Altro a sinistra.
- Fai clic su Crea nuova etichetta.
- Dai un nome all'etichetta.
- Fai clic su Crea.
Come archiviare messaggi di posta elettronica?
Da computer Individua l'email da archiviare, selezionala apponendo il segno di spunta (puoi anche selezionare più email contemporaneamente) e fai clic sul pulsante Archivia che trovi nella barra in alto (è l'icona con il simbolo di una scatola scura con una freccia verso il basso).
Dove trovare l'archivio su iPhone?
Come usare il dispositivo per verificarne lo spazio di archiviazione. Vai su Impostazioni > Generali > Spazio [dispositivo]. Potresti vedere un elenco di consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo, seguiti dall'elenco delle app installate con lo spazio utilizzato da ciascuna.