Come disdire contratto Gimfive?
Come disdire contratto Gimfive?
Manda una mail a [email protected] con nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono e “Decido di congelare il mio abbonamento fino a Lunedì 31 agosto”. Le richieste devono pervenire entro domenica 31 maggio.
Come chiudere un abbonamento?
Per annullare un abbonamento è necessario scrivere una lettera e spedirla con raccomandata ar alla sede legale della società all'indirizzo indicato in contratto.
Come recedere dal contratto McFit?
La richiesta di disdetta deve essere inviata, tramite raccomandata, all'indirizzo McFit Italia S.r.l. - Servizio Clienti, Viale Fulvio Te2 Milano (MI), oppure si può procedere inviando una pec a [email protected].
Quando si paga la palestra?
Prezzi palestra: una panoramica sulle fasce di prezzo Le palestre si possono suddividere in tre macrocategorie in base al prezzo: Palestre di fascia alta: da euro mensili per abbonamento. Palestre di fascia media: da 40 a 80 euro mensili. Palestre low cost: da 20 a 50 euro mensili.
Come funziona FitActive?
FitActive è il fitness di nuova concezione, accessibile a tutti. A soli 19,90 euro al mese gli iscritti possono allenarsi in tutti i club del network, 24 ore su 24, senza limiti di orario e di permanenza. Con FitActive il fitness è illimitato!
Come recedere dal contratto Virgin Active?
Disdetta Servizi VIRGIN ACTIVE
- COMPILA ONLINE IL MODULO o CARICA UN MODULO PDF GIA' COMPILATO di disdetta VIRGIN ACTIVE e Allega i documenti (se richiesti)
- La tua Disdetta verrà automaticamente spedita come Raccomandata A/R via Poste Italiane e consegnata a VIRGIN ACTIVE entro 4-5 giorni.
Quanto costa andare in palestra al mese?
Per cui quanto costa andare in palestra è difficile da calcolare in maniera precisa. In generale, possiamo prevedere un costo medio palestra mensile di un minimo di 20/25 euro al mese ad un massimo di 100/120 euro, ed in alcune palestre di lusso e popolari a volte il costo tende anche ad essere superiore.