Come attivare TIMvision su Smart TV LG?
Come attivare TIMvision su Smart TV LG?
Se, ad esempio, possiedi uno Smart TV LG, lo store è chiamato LG Content Store. Fatto ciò, utilizza la barra di ricerca per digitare il termine “timvision” e, dopo aver individuato l'app tra i risultati di ricerca, premi sul tasto Installa, per avviarne i processi di download e installazione.
Come vedere Tim Vision senza decoder?
Esistono anche altre soluzioni per vedere TIMvision su TV, nel caso in cui non si possegga una Smart TV. È infatti possibile vedere il servizio di streaming con Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Apple TV, in quanto questi dispositivi che rendono Smart la TV sono compatibili con il servizio di streaming di TIM.
Come posso installare TIMvision?
- accedere al menu con le app installate e selezionare l’app TIMVISION se già presente: in genere è necessario premere il tasto Home o il tasto Smart TV (può variare in funzione del modello TV). Procedere alla Ricerca per nome e eseguire l’installazione se l’app non fosse già installata.
Quali sono le smart tv compatibili con TIMvision?
- Non tutte le Smart TV sono compatibili con TIMvision. Dunque, se ancora non hai attivato l’abbonamento mensile, assicurati di avere a casa una Smart TV Samsung (modello 2012-2017), una Smart TV LG (modelli 2012-2017) o una Smart TV Android.
Come disinstallare l’app TIMvision?
- Per disinstallare l’app, accedi allo store del televisore, apri quindi le Impostazioni (icona dell’ingranaggio) e seleziona la voce Elimina app. Nella nuova schermata che si apre, seleziona l’app TIMvision e pigia sul bottone Elimina. In alcune Smart TV, l’app di TIMvision è preinstallata e non è possibile disinstallarla.