Come attivare TIMvision su Smart TV LG?

Sommario

Come attivare TIMvision su Smart TV LG?

Come attivare TIMvision su Smart TV LG?

Se, ad esempio, possiedi uno Smart TV LG, lo store è chiamato LG Content Store. Fatto ciò, utilizza la barra di ricerca per digitare il termine “timvision” e, dopo aver individuato l'app tra i risultati di ricerca, premi sul tasto Installa, per avviarne i processi di download e installazione.

Come vedere Tim Vision senza decoder?

Esistono anche altre soluzioni per vedere TIMvision su TV, nel caso in cui non si possegga una Smart TV. È infatti possibile vedere il servizio di streaming con Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Apple TV, in quanto questi dispositivi che rendono Smart la TV sono compatibili con il servizio di streaming di TIM.

Come posso installare TIMvision?

  • accedere al menu con le app installate e selezionare l’app TIMVISION se già presente: in genere è necessario premere il tasto Home o il tasto Smart TV (può variare in funzione del modello TV). Procedere alla Ricerca per nome e eseguire l’installazione se l’app non fosse già installata.

Quali sono le smart tv compatibili con TIMvision?

  • Non tutte le Smart TV sono compatibili con TIMvision. Dunque, se ancora non hai attivato l’abbonamento mensile, assicurati di avere a casa una Smart TV Samsung (modello 2012-2017), una Smart TV LG (modelli 2012-2017) o una Smart TV Android.

Come disinstallare l’app TIMvision?

  • Per disinstallare l’app, accedi allo store del televisore, apri quindi le Impostazioni (icona dell’ingranaggio) e seleziona la voce Elimina app. Nella nuova schermata che si apre, seleziona l’app TIMvision e pigia sul bottone Elimina. In alcune Smart TV, l’app di TIMvision è preinstallata e non è possibile disinstallarla.

Post correlati: