Come mai Skype non funziona?
Come mai Skype non funziona?
Impossibile connettersi a Skype
- Verificare che il dispositivo disponga di una connessione Internet funzionante con la larghezza di banda necessaria.
- Accertati di utilizzare l'ultima versione di Skype.
- Verifica le impostazioni del tuo software di sicurezza o del firewall per assicurarti che non blocchino Skype.
Come si fa a vedere la versione di Skype?
Windows
- Accedi a Skype.
- Seleziona ? (se la barra del menu non è visibile premi il tasto ALT). Nota: se sei in Windows 10 e la barra dei menu non compare, seleziona la tua immagine del profilo e Guida e commenti per vedere la tua versione.
- Seleziona Info su Skype.
Come si fa a ripristinare Skype?
Vai alla pagina di ripristino dell'account. Ti verranno chiesti la tua e-mail, il numero di telefono e il nome Skype, nonché un'e-mail aggiuntiva a cui possiamo contattarti. Visualizza informazioni sul modulo per il ripristino, inclusi i suggerimenti per il completamento.
Come puoi controllare gli aggiornamenti di Skype per Mac?
- Scegli Controlla aggiornamenti manualmente. Nota: se non vedi l'opzione ? in Skype, premi il tasto ALT e apparirà la barra degli strumenti. Per aggiornare Skype per Mac dall'interno dell'app: Accedi a Skype. Seleziona Skype dalla barra degli strumenti. Seleziona Controlla aggiornamenti. Articoli correlati.
Come fare se non funziona Skype?
- Vediamo le prime cose da fare se non funziona Skype. Assicuriamoci che non ci sia un “down” Posto che naturalmente perché Skype funzioni dobbiamo essere collegati a Internet , la prima cosa da fare è verificare che non ci sia uno “ Skype down ” generalizzato.
Come aggiornare Skype per Windows 7 e 8?
- Per aggiornare Skype per Windows 7 e 8 dall'interno dell'app: 1 Accedi a Skype. 2 Seleziona ?. 3 Scegli Controlla aggiornamenti manualmente. Nota: se non vedi l'opzione ? in Skype, premi il tasto ALT e apparirà la barra degli strumenti.