Come vedere lo stato di tutti i contatti WhatsApp?

Sommario

Come vedere lo stato di tutti i contatti WhatsApp?

Come vedere lo stato di tutti i contatti WhatsApp?

Appena apri WhatsApp, infatti, in basso a sinistra trovi un icona di un cerchio. Basta fare tap su quella che si apre la schermata degli aggiornamenti. A questo punto, come per Android, sotta la voce Aggiornamenti recenti visualizzerai i nuovi stati dei contatti che hai salvato in rubrica.

Come salvare lo stato di WhatsApp degli altri?

Per salvare gli stati di WhatsApp su Android sono disponibili diverse opzioni. La più semplice consiste senza dubbio nel fare uno screenshot delle foto e nell'usare lo strumento di cattura video integrato in molti device Android, per i video. In mancanza di quest'ultimo è possibile ricorrere a soluzioni di terze parti.

Dove si trova la cartella WhatsApp su Android?

Su Android, i file media vengono automaticamente salvati nella cartella WhatsApp/Media/. Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.

Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?

  • Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.

Come vedere lo Stato di WhatsApp su Android?

  • Android. Per vedere lo Stato di WhatsApp dei tuoi amici su Android, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona (per intenderci, quella con la cornetta bianca su sfondo verde) e fai tap sulla scheda Stato che è collocata in alto. Nella schermata che si aprirà, pigia su uno dei cerchietti collocati immediatamente dopo la voce Aggiornamenti recenti e ...

Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?

  • Nella schermata nera che ti verrà mostrata, fai clic sulle anteprime degli stati che hanno creato i tuoi contatti: WhatsApp ne avvierà la riproduzione automatica, proprio come avviene sui dispositivi mobili. Controllare chi ha visto il proprio stato di WhatsApp

Come avvia WhatsApp su un iPhone?

  • iPhone. Se utilizzi un iPhone, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona e fai tap sulla voce Stato collocata in basso a sinistra. Nella schermata che si apre, pigia su uno dei cerchietti situati immediatamente sotto la voce Aggiornamenti recenti e, come per “magia”, visualizzerai gli aggiornamenti di Stato dei contatti che hai salvato in rubrica.

Post correlati: