Come si fa a scrivere una frase su WhatsApp?

Sommario

Come si fa a scrivere una frase su WhatsApp?

Come si fa a scrivere una frase su WhatsApp?

Frase – premi sull'icona a forma di matita collocata nel riquadro Il mio stato e digita successivamente la frase che intendi pubblicare. Se lo desideri, puoi modificare il tipo di carattere premendo sul pulsante T, situato in alto, oppure cambiare il colore di sfondo, premendo sul bottone a forma di tavolozza.

Cosa si scrive nello stato di WhatsApp?

Cos'è lo stato su WhatsApp Si può quindi scrivere semplicemente un testo colorato per dire "ciao a tutti", oppure si può scattare una o più fotografie oppure anche registrare un video (di massimo 30 secondi) e personalizzare poi con l'aggiunta di figure, faccine e testo.

Come personalizzare il profilo WhatsApp?

Profilo di Whatsapp – A ognuno il suo Prima di tutto accedi all'app android, poi apri il Menu. Tappa su Impostazioni e poi vai a Profilo: vedi la schermata che appare? Mostra un quadrato con su scritto Aggiungi foto. Potrai scegliere l'immagine dalla galleria oppure di scattane una all'istante, cliccando su camera!

Come scrivere nello Stato?

Creare e inviare un aggiornamento allo stato

  1. Apri WhatsApp > STATO.
  2. Tocca: Testo per creare un aggiornamento allo stato con una frase di testo. Tocca Emoji per aggiungere emoji o GIF, T per scegliere un carattere, Colore per scegliere un colore di sfondo. ...
  3. Tocca Invia .

Come realizzare uno stato su WhatsApp?

  • Gli stati di WhatsApp sono presenti sia su Android che su iOS e la loro funzionalità è identica su entrambi i dispositivi. Per realizzare uno Stato su WhatsApp, la prima cosa che devi fare è recarti nella sezione Stato presente nell’applicazione di messaggistica istantanea.

Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?

  • Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.

Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?

  • Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...

Post correlati: