Dove andare in Emilia Romagna in estate?
Dove andare in Emilia Romagna in estate?
Quali sono le spiagge più belle dell'Emilia-Romagna?
- Marina Romea (Ravenna)
- Cesenatico (Forlì-Cesena)
- Cervia (Ravenna)
- Marina di Ravenna (Ravenna)
- Riccione (Rimini)
- Cattolica (Rimini)
- Lido degli Estensi (Ferrara)
- Lido di Dante (Ravenna)
Quali sono le cose da vedere in Emilia Romagna?
- Tra le cose da vedere in Emilia Romagna ci sono Rimini e Riccione in testa, i due paesi sono confinanti, al punto che solo un cartello indica quando finisce una e comincia l’altra. A Riccione c’è una Spiaggia del benessere, l’unica della città con piscina idromassaggi e percorsi vascolari con acqua termale di Riccione Terme.
Quali sono le attrazioni a Emilia-Romagna?
- Le principali attrazioni da visitare a Emilia-Romagna sono: Basilica San Vitale. Mausoleo di Galla Placidia. Antica Acetaia Cavedoni Dal 1860. Acetaia Giuseppe Giusti. Acetaia Villa San Donnino. Vedi tutte le attrazioni a Emilia-Romagna su Tripadvisor.
Come visitare Ferrara in Emilia-Romagna?
- Per la tua gita in Emilia-Romagna la città di Ferrara è una destinazione perfetta: i lasciti del lungo dominio estense l'hanno resa una delle mete più incredibili da visitare. Ti consigliamo un itinerario che tocchi il Castello Estense, Piazza delle Erbe e il Duomo, Palazzo dei Diamanti.
Come organizzare un weekend in Emilia Romagna?
- Ma non solo: chi vuole organizzare un weekend in Emilia Romagna può girare in moto lungo percorsi attraverso valichi, borghi e l’Appennino, lungo castelli medievali e borghi ricchi di storia. I luoghi da visitare in Emilia Romagna sono tantissimi, eccone alcuni imperdibili.