Qual è il numero della carta d'identità spagnola?

Sommario

Qual è il numero della carta d'identità spagnola?

Qual è il numero della carta d'identità spagnola?

DNI ( Documento Nacional de Identidad): Questo è il numero d'identità per i cittadini spagnoli e corrisponde a quello presente sulla patente di guida.

Cosa vuol dire DNI in spagnolo?

carta d'identità nf. Sabía que ese DNI era falso. Sapevo che quella carta d'identità era falsa.

Come ottenere la carta d'identità italiana?

Per ottenerlo bisogna recarsi allo sportello dell'anagrafe con i seguenti documenti:

  1. tre fotografie recenti, uguali e senza copricapo;
  2. la carta di identità scaduta o in scadenza;
  3. un valido documento di riconoscimento (qualora la carta d'identità che restituisce non sia più idonea all'identificazione della persona).

Come si ottiene la cittadinanza spagnola?

Cittadinanza per residenza Questa forma di acquisizione della cittadinanza spagnola richiede la residenza legale e continuata in Spagna - e immediatamente precedente alla richiesta - della persona per un periodo di 10 anni.

Come fare il NIE in Italia?

La richiesta va presentata presso la Comisaria de Policia che rilascia all'istante il certificato con il numero NIE su un foglio bianco in formato A4. Con questo documento è possibile fare esattamente le stesse cose del NIE verde per le persone residenti o già stabilite.

Che cos'è il NIF in Spagna?

Il NIF è il “Numero di identificazione Fiscale” che l'Agenzia delle Entrate spagnola assegna a una società per registrarla nel proprio censo, ovvero nella propria banca dati, ogni qual volta in cui la società inizia una attività economica.

Chi rilascia il passaporto in Spagna?

La Cancelleria Consolare di Madrid è competente per il rilascio di passaporti a cittadini italiani residenti nella [circoscrizione consolare] e regolarmente iscritti all' [A.I.R.E.].

Post correlati: