Quanto dura un contratto Vodafone Casa?

Sommario

Quanto dura un contratto Vodafone Casa?

Quanto dura un contratto Vodafone Casa?

Quando si sottoscrive un contratto con Vodafone il vincolo contrattuale è di 12 mesi almeno. Se all'offerta viene abbinato anche uno smartphone il vincolo può estendersi fino a 30 mesi. In relazione a queste tempistiche è previsto un corrispettivo di 100 euro, da pagare per recesso anticipato Vodafone.

Come disdire un contratto Vodafone Casa?

inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...

Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?

  • Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.

Come disdire il contratto Vodafone cellulare?

  • Disdire contratto Vodafone cellulare. Se vuoi effettuare la disdetta dell'abbonamento Vodafone attivo sul tuo cellulare, collegati a questa pagina Web, seleziona la scheda Numeri abbonamenti che si trova in alto e clicca sull'icona Recesso dal contratto per numero in abbonamento.

Qual è il corrispettivo per il recesso di Vodafone?

  • Considerate queste tempistiche è previsto un corrispettivo per recesso anticipato vodafone da pagare pari a 100 euro. Se hai aderito all’offerta “relax” l’attivazione è gratuita se permani con Vodafone almeno 12 mesi, altrimenti dovrai pagare come penali Vodafone altre 100 euro.

Come faccio a cessare il tuo abbonamento da Vodafone?

  • Effettua quindi l'accesso al tuo account Vodafone e compila il modulo che ti viene proposto per inoltrare la tua richiesta di recesso all'operatore. Entro poche ore dovresti essere ricontattato da Vodafone, che ti guiderà nei passaggi necessari al completamento della procedura di cessazione del tuo abbonamento.

Post correlati: