Cosa serve per fare la ricarica Postepay ad un'altra persona?
Sommario
Cosa serve per fare la ricarica Postepay ad un'altra persona?
Per ricaricare una Postepay altrui è sufficiente presentare il numero della carta Postepay e il codice fiscale del titolare della carta. È possibile effettuare questo operazione di ricarica di una carta di cui non si è intestatario in una tabaccheria convenzionata con banca ITB, in un ufficio postale e anche online.
Cosa serve per fare ricarica Postepay al tabacchino?
Anche dal tabaccaio è possibile effettuare una ricarica Postepay. In questo caso si potrà ricaricare un minimo di 1 euro ed un massimo di 997 euro. La ricarica può avvenire in contanti e per farla è necessario esibire il proprio codice fiscale e pagare una commissione di 2 euro.
Come effettuare una ricarica Postepay?
- Il sistema più semplice e più classico attraverso il quale potrai effettuare una ricarica Postepay consiste nel recarti presso uno dei tanti uffici postali di Poste Italiane ed esporre all’addetto allo sportello la propria volontà di aggiungere del denaro alla tua carta ricaricabile.
Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Ricarica in automatico la tua carta Postepay. Puoi scegliere di effettuare ricariche automatiche: a tempo* , ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese; a soglia** , ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.
Come ricaricare la postapay dallo smartphone?
- Per ricaricare la Postepay dallo smartphone è inoltre disponibile l’applicazione BancoPosta (gratuita per smartphone Android e iOS) oppure anche l’applicazione Postemobile, dedicata ai possessori di una SIM PosteMobile, sempre disponibile gratuitamente per Android e iOS. Esiste anche una soluzione aggiuntiva che ti permette di ricaricare la tua ...
Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?
- Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.