Quanti commercialisti ci sono a Napoli?
Quanti commercialisti ci sono a Napoli?
565 Dottori commercialisti - studi a Napoli e dintorni.
Come faccio a sapere se il mio commercialista è iscritto all'albo?
COME VERIFICARE SE UN PROFESSIONISTA E' ISCRITTO ALL' ALBO DEI COMMERCIALISTI. Se non sei sicuro che il tuo consulente sia un Dottore Commercialista abilitato, è sufficiente utilizzare un semplice strumento messo a disposizione dal sito del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
Come si fa a diventare dottore commercialista?
Per diventare Dottore Commercialista è necessario essere iscritti all'apposito Albo professionale nella sezione A. Requisito indispensabile per farlo è il possesso di una Laurea Magistrale della classe LM-56 (Scienze dell'Economia) o di quella LM-77 (Scienze Economico-Aziendali).
Chi può fare il consulente tributario?
La Corte di cassazione ha stabilito infatti che la consulenza tributaria è un'attività riservata ai professionisti iscritti ad un albo o ad un ordine. ...
Chi controlla i commercialisti?
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) è l'organismo di rappresentanza istituzionale della categoria professionale dei commercialisti ed è costituito da 21 consiglieri eletti tra gli iscritti all'Albo.
Che superiori bisogna fare per diventare commercialista?
Gli studi necessari a diventare dottore commercialista sono basati sulla laurea in economia e commercio, ovvero sul conseguimento di una triennale in Scienze dell'Economia e Gestione Aziendale o Scienze Economiche seguita dalla laurea magistrale consecutiva, e su un successivo, impegnativo praticantato triennale presso ...