Come pagare Ipasvi 2020?

Sommario

Come pagare Ipasvi 2020?

Come pagare Ipasvi 2020?

La quota del 2020 corrisponde a 83 Euro (la stessa cifra dal 2012). Dal 2020 l'Ordine ha aderito per obbligo di Legge al sistema pagoPA e quindi non sarà più possibile effettuare un pagamento tramite gli altri sistemi: MAV, bollettini postali, bonifico bancario ordinario.

Come fare la PEC con Ipasvi?

Per aprire una PEC in convenzione con l'OPI di Roma andare sulla sezione Richiedere PEC. Le PEC aperte in precedenza con dominio @pec.ipasvi.roma.it rimangono attive e non c'è bisogno di cambiare il dominio.

Come richiedere tesserino Opi Roma?

Orari di apertura al Pubblico:

  1. PEC: roma@cert.ordine-opi.it.
  2. MAIL: ordine@opi.roma.it.
  3. MAIL: urp@opi.roma.it.

Come pagare tassa Ipasvi 2021?

COME PAGARE L'AVVISO 2021

  1. Presso le ricevitorie Lottomatica o SISAL;
  2. Rivolgendosi agli sportelli o tramite l'Home Banking della propria Banca.
  3. Presso le POSTE.

Come pagare Opi Chieti?

Modalità di pagamento La quota di iscrizione all'Albo non può essere versata presso l'Ordine di Chieti, ma attraverso Bollettino Postale di Poste italiane, che è la società incaricata alla gestione del processo di riscossione.

Come richiedere PEC Opi Frosinone?

Inviare i file con la propria PEC (NO EMAIL tradizionale) all'indirizzo frosinone@pec.opi.fr.it. Oggetto del messaggio: COMUNICAZIONE PEC. Nel corpo della messaggio riportare il proprio Nome, Cognome e Codice Fiscale.

Come entrare PEC OPI?

  1. Come accedere alla PEC personale. https://webmail.pec.it. inserire l'indirizzo mail assegnato nel formato nome1.nome2@pec.opipotenza.it e la password. Cliccare su “ACCEDI” ...
  2. Come modificare le opzioni posta. Per modificare le impostazioni di casella andare su “accedi al pannello”
  3. Configurazione Client.

Come fare l'iscrizione all'albo degli infermieri?

Per l'iscrizione all'albo è necessario: a) avere il pieno godimento dei diritti civili; b) essere in possesso del prescritto titolo ed essere abilitati all'esercizio professionale in Italia; c) avere la residenza o il domicilio o esercitare la professione nella circoscrizione dell'Ordine.

Come cancellarsi da OPI Roma?

Per richiedere la cancellazione all'OPI di Roma occorre presentare o inviare alla segreteria dell'Ordine i seguenti documenti: Domanda di cancellazione compilata online e stampata con marca da bollo da € 16,00; copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

Post correlati: