Cosa significa il voto M?

Sommario

Cosa significa il voto M?

Cosa significa il voto M?

I codici utilizzabili per i giudizi sono I=Insufficiente, S=Sufficiente, D=Discreto (non più utilizzabile – SIDI- ), B=Buono, M=Molto, DT=Distinto, MM=Moltissimo, O=Ottimo.

A cosa corrisponde il voto bene?

Stati Uniti d'America
VotoPercentuale
A93–100
B85–92
C77–84
D70–76
1 altra riga

Che voto e 5 meno?

5 è insufficiente, il più alto voto fra gli insufficienti. 6 è sufficiente, il voto più basso fra i sufficienti. Quindi il 6 significa promosso, il 5 significa bocciato.

A cosa corrisponde il voto G?

9 Per assegnare voti agli studenti cliccare VOTI (in alto). Oltre alla numerazione classica (da 1 a 10) sono presenti i segni + e - e la lettera g (giustificazione).

Cosa vuol dire m nel registro elettronico?

l) “Scrutini” In questa sezione troverete, al momento opportuno, le pagelle di fine trimestre e di fine anno scolastico. m) “Bacheca” Questa sezione è molto importante, qui potrete leggere le circolari che vi riguardano.

Cosa significa NV come voto?

= Numero progressivo dell'alunno, A=Assenze, R=Ritardi, U=Uscite, L=Lezioni, MG=Media voti grafico, MS=Media voti scritto, MO=Media voti orale, MP=Media voti pratico, Media=Media pesata dei voti (MG, MS, MO, MP) arrotondata ad un decimale, NV=Numero voti.

Quanto vale buono come voto?

Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente. Voto 7 – Giudizio Buono. Voto 8-9 – Giudizio Ottimo. Voto 10 – Giudizio Eccellente.

Che voto e ++?

Le valutazioni, in America, vengono effettuate con dei test secondo i diversi livelli di approfondimento e con i voti espressi in lettere, dalla A (90-100, eccellente) a F (sotto il 60%, gravemente insufficiente). Con una serie di A+, A++ e via centellinando.

Che voto e 7 meno?

7 Discreto: conoscenze appropriate, sufficiente capacità di analisi e sintesi. Uso corretto della lingua italiana/ straniera e delle terminologie specifiche. 6 Sufficiente: conoscenza dei contenuti minimi disciplinari.

Post correlati: