Come fare Ricarica Ricorrente PosteMobile?

Sommario

Come fare Ricarica Ricorrente PosteMobile?

Come fare Ricarica Ricorrente PosteMobile?

Per completare la richiesta di attivazione del servizio “Ricarica Ricorrente” o l'addebito delle rate mensili del cellulare sulla propria CartaSi sarà poi necessario chiamare gratuitamente dal proprio numero PosteMobile il numero 02.577.474 e seguire le indicazioni.

Come fare la ricarica automatica Postepay?

La richiesta di attivazione può avvenire: in App Postepay e da postepay.it, per le ricariche automatiche addebitate su carta Postepay o carta di pagamento di altri istituti; in App BancoPosta e da poste.it, per le ricariche automatiche addebitate su Conto BancoPosta.

Cosa vuol dire Ricarica a tempo?

I clienti Wind che attivano l'opzione “a soglia” avranno in automatico sul telefonino la ricarica dell'importo scelto quando il credito residuo scende al di sotto della soglia stabilita. La modalità “a tempo”, invece, permetterà di ricevere la ricarica ogni settimana, ogni due settimane oppure ogni mese.

Come puoi ricaricare Poste Mobile?

  • Puoi ricaricare PosteMobile anche tramite lo sportello Bancomat delle banche abilitate (Intesta Sanpaolo, Monte dei Maschi di Siena, Cassa Centrale Banca, Casse Raiffeisen, Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) o mediante sportello Postamat. In tutti i casi, i tagli di ricarica disponibili sono 5, 10, 15, 20, 50, 80, 1 euro.

Come sfruttare PosteMobile per ricaricare la SIM?

  • Il primo sistema che ti suggerisco di sfruttare per ricaricare PosteMobile è quello che consiste nel recarsi presso l’ ufficio postale della tua zona e nel chiedere ad un addetto allo sportello di effettuare la ricarica della SIM.

Qual è la soluzione migliore per ricaricare la tua posta mobile?

  • Con Satispay. Un’altra soluzione a tua disposizione per effettuare una ricarica PosteMobile è Satispay, un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e Apple Watch) che consente di ricaricare sia la propria SIM che un altro numero PosteMobile. Scarica Satispay e registrati con il codice ARANZULLA per ottenere 5€ di bonus ...

Come posso ricaricare il tuo numero di telefono?

  • Non appena il tuo budget settimanale sarà caricato, se è sufficiente per coprire l’acquisto di una ricarica, premi sulla voce Servizi nel menu in basso, scegli l’opzione Ricariche telefoniche, seleziona PosteMobile come operatore telefonico e premi sulla voce Al mio numero se intendi ricaricare il tuo numero di telefono.

Post correlati: