Quanto costa un viaggio a Medjugorje?
Quanto costa un viaggio a Medjugorje?
400 euro I pacchetti per persona, insomma, sono sempre attorno ai 400 euro, come si può vedere leggendo un po' dappertutto, come sul sito Associazione Cuore di Padre Pio che ha una sezione dedicata a Medjugorje, e si nota come sia sempre presente il solito programma: possibilità d'incontro coi veggenti, Via Crucis sul Krizevac, ...
Cosa c'è da vedere a Medjugorje?
Cosa fare a Medjugorje La giornata tipo di un turista religioso a Medjugorje comprende l'Eucarestia (viene celebrata in più lingue, italiano compreso, a orari diversi a seconda della lingua), la visita a una o a entrambe le colline sacre e l'adunata collettiva serale dei pellegrini.
Dove si trova il Santuario della Madonna di Lourdes?
A sud ovest della Francia nella regione Occitania del Dipartimento di Hautes-Pyrénées (degli Alti Pirenei), esiste un comune di circa 14.300 abitanti chiamato Lourdes, che in lingua occitana è tradotto in Lorda, dove si trova il famoso Santuario Mariano Notre-Dame di Lourdes.
Qual è il periodo migliore per andare a Medjugorje?
Il periodo migliore per andare a Medjugorje va da maggio alla prima metà di ottobre. Concludiamo consigliandovi di fare tanto “shopping religioso” in quanto a Medjugorje di negozi di souvenir ce ne sono a “quantità industriale”.
Quanto è lungo il cammino di Medjugorje?
Chi viaggia in auto arrivando dal nord dovrà raggiungere Trieste e da lì percorrere circa 600 km attraversando tutta la Croazia. Chi arriva dal centro-sud può prendere un traghetto da Ancona o da Bari fino a Spalato o Dubrovnik, che distano da Medjugorje circa 150 km.