Quando la portabilità non va a buon fine?

Sommario

Quando la portabilità non va a buon fine?

Quando la portabilità non va a buon fine?

Quando si subisce un ritardo portabilità numero o una portabilità rifiutata è fondamentale fare subito un reclamo! ... Puoi provvedere subito a segnalare una portabilità non andata a buon fine: facendo una chiamata al call center. aprendo un ticket nell'area clienti del sito ufficiale o sull'app mobile.

Quanto tempo per passaggio ad altro operatore?

30 giorni La Legge n. 40/2007 specifica che la migrazione deve avvenire entro i 30 giorni lavorativi. Ciò implica che l'effettivo passaggio di un cliente da un operatore all'altro deve concretizzarsi entro e non oltre i 30 giorni lavorativi.

Qual è la offerta di Postemobile casa?

  • La sua offerta si chiama PosteMobile Casa e permette di effettuare chiamate nazionali illimitate sia verso i numeri fissi che verso i cellulari (senza scatto alla risposta). Non prevede navigazione Internet, ma in compenso comprende il telefono PosteMobile che viene fornito gratuitamente al momento dell'attivazione della linea.

Qual è la tariffa di Postemobile tua 300?

  • PosteMobile TUA 300 – piano ricaricabile che per 10 euro/mese prevede 300 minuti di chiamate nazionali e 300 SMS. Extra-soglia si applica una tariffa di 18 cent/min per le chiamate e di 12 cent/SMS per l’invio degli SMS. Per il traffico Internet è possibile attivare le opzioni 1GB (2 euro/mese) o 2GB (4 euro/mese).

Quali sono i tempi di portabilità del numero?

  • Di norma, i tempi portabilità sono di un giorno, ovvero 24 ore, ma se il gestore non dovesse riuscire ad espletare la procedura di portabilità del numero in questo lasso di tempo non disperare, entro 1-2 giorni il processo sarà sicuramente andato a buon fine.

Post correlati: