Quanti sono i livelli metalmeccanici?

Sommario

Quanti sono i livelli metalmeccanici?

Quanti sono i livelli metalmeccanici?

I contratti nazionali metalmeccanici industria utilizzati per i lavoratori delle industrie metalmeccaniche e installazioni di impianti ha 8 livelli, il cui grado di responsabilità, specializzazione e la retribuzione aumenta in ordine crescente.

Quando si passa di livello metalmeccanico?

Con il rinnovo del CCNL Metalmeccanici industria ai lavoratori inquadrati al livello 1 metalmeccanici spetta il passaggio al nuovo livello D1 dal 1 giugno 2021 (ex livello 1 e 2), con un aumento di stipendio.

Quanto guadagna un livello C2?

1385,50€ Un CCNL molto frequente è quello delle cooperative sociali. Nelle cooperative sociali l'oss è inquadrato al livello C2 e lo stipendio base minimo contrattuale conglobato ammonta a 1385,50€.

Cosa vuol dire livello C2 metalmeccanico?

ex 4 livello metalmeccanico – nuovo livello C2: Impiegati d'ordine, intermedi, operai qualificati. ex 5 Impiegati di concetto – nuovo livello C3: intermedi, operai specializzati. ex 5S – nuovo livello B1: Impiegati di concetto, intermedi, operai qualificati.

Cosa vuol dire operaio livello d1?

“Appartengono a questo livello: I lavoratori che svolgono attività produttive, amministrative o di servizio elementari relative a un limitato numero di posizioni di lavoro di uno specifico ambito operativo/funzionale secondo istruzioni di lavoro definite.

Post correlati: