Che sono i nei?
Che sono i nei?
I nei sono macchie della pelle dovute dall'accumulo di melanociti, le cellule che producono melanina, vale a dire il pigmento responsabile del colore della pelle e dell'abbronzatura. È vero che i nei rappresentano un'anomalia della pelle, ma sono del tutto fisiologici.
Quando il neo è pericoloso?
Quando un neo è sospetto asimmetria del neo diviso mentalmente in due parti; dimensione del neo superiore a mezzo centimetro di diametro; colore non omogeneo e non uniforme; quantità superiore ai 100 nei.
Cosa sono i nei ea cosa servono?
I nei sono anomalie della pelle sostanzialmente stabili e circoscritte e, pertanto, rappresentano lesioni benigne della pelle. Per la loro benignità, normalmente non occorre e non è indispensabile toglierli, ma possono essere rimossi chirurgicamente in caso di nei atipici per prevenzione oppure per scopi estetici.
Perché si formano i nei?
«Il numero di nei – così come la loro qualità – ha un'origine genetica. In alcuni casi il melanoma può essere più frequente in famiglie dove la malattia si è già verificata rispetto ad altri nuclei dove non ci sono casi di melanoma.
What is the NEI program?
- NEI funds more than 1,500 research and training grants to vision scientists across the country and around the world. These NEI initiatives support challenging, high-impact vision research.
What companies use Nei?
- Companies that rely on NEI include major names in pharmaceuticals, medical devices, lab equipment, IT, consulting, manufacturing and more.. "NEI was a nice journey! My trainers were polite, friendly and professional. We utilized the technology very effectively. I believe that I improved my verbal skills with NEI.
What does Nei do to support vision research?
- Every year, NEI supports vision research through more than 1,500 research grants and training awards to scientists at more than 250 institutions across the country and around the world. NEI also conducts laboratory research and clinical trials.
What does Nenei do for me?
- NEI and its members promote the benefits of nuclear power, advocate for smart policies and educate lawmakers on industry issues. What will it take to get to a carbon-free future?