Com'è il turismo in Norvegia?

Sommario

Com'è il turismo in Norvegia?

Com'è il turismo in Norvegia?

La Norvegia � una meta turistica in continua ascesa grazie soprattutto alla sua natura incontaminata ed ai famosissimi fiordi. E' un territorio ricco di luoghi leggendari come Capo Nord che fanno di questa meta turistica un itinerario inevitabilmente emozionante e colmo di fascino.

Che lingua si parla in Norvegia?

Norvegese Norvegia/Lingue ufficiali La lingua ufficiale è il norvegese, ma l'inglese è sia parlato che capito dalla stragrande maggioranza degli abitanti norvegesi. Anche il danese e lo svedese sono generalmente compresi dalla popolazione, e non è raro trovare norvegesi che parlano e capiscono francese, tedesco o spagnolo.

Quanto stare alle Lofoten?

Quanti giorni stare alle Lofoten Alle isole Lofoten, nonostante le loro piccole dimensioni, ci sono davvero tanti posti da visitare e tantissime attività da fare. Per avere un'idea più approfondita vi consigliamo di dedicare alle isole Lofoten 10/12 giorni, 15 se volete fare anche qualche trekking in estate.

Quanti giorni stare in Norvegia?

Vi suggerirei di non dedicare alla Norvegia meno di 10 giorni, se ne volete un assaggio in un tour da sud a nord.

Come è la vita in Norvegia?

Vantaggi vivere in Norvegia

  • Ottime possibilità lavorative.
  • Meritocrazia sul lavoro.
  • Ottimi stipendi.
  • Possibilità di trasferirsi conoscendo solo l'inglese (questo aspetto dipende molto dal lavoro che andrai a fare in Norvegia)
  • Ottimi servizi pubblici.
  • Stile di vita salutare.
  • Paesaggi mozzafiato.

Qual è la religione della Norvegia?

1. Le religioni in Norvegia. In Norvegia è il cristianesimo la religione predominante con l'84.70% di credenti1; solo il 5% di questi però si dichiara praticante. Chiesa di Norvegia; nel 2019 si calcolava un calo del 3% di affiliati rispetto ai tre anni precedenti).

Post correlati: