Quali personaggi ci saranno in Elite 4?

Sommario

Quali personaggi ci saranno in Elite 4?

Quali personaggi ci saranno in Elite 4?

Elite 4: il cast completo Ma i ragazzi che sono rimasti a scuola dovranno fare i conti con nuovi compagni di classe. Infatti al cast di Elite si sono aggiunti sei nuovi protagonisti: Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch e Andrés Velencoso.

Come si chiamano i nuovi personaggi di élite?

Elite 4, chi sono i nuovi personaggi? Nel cast uno YouTuber e un finalista di X Factor

  • Diego Martín aka Benjamín Blanco. mrdiegomartin. ...
  • Carla Díaz aka Ari Blanco. imcarladiaz. ...
  • Manu Ríos aka Patrick Blanco. manurios. ...
  • Martina Cariddi aka Mencía Blanco. _martinacariddi_ ...
  • Pol Granch aka Philippe von Triesenberg. polgranch.

Chi non c'è nella 4 stagione di élite?

Confermato l'addio a Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia) i cui personaggi hanno lasciato Las Encinas per studiare all'estero, mentre il Polo di Álvaro Rico (Polo) potrebbe apparire in qualche flash-back.

Chi ha lasciato il cast di Élite?

Miguel Bernardeau, l'attore che veste i panni di Guzmàn Nunier Osuna fin dalla prima stagione della serie, lascerà il teen drama per sempre. A dare l'annuncio sull'addio al cast del personaggio è lo stesso attore con un video messaggio pubblicato dalle pagine social della serie spagnola.

Cosa succede nella 4 stagione di élite?

I due ragazzi dovranno sostenere un esame di piazzamento sull'intero programma dell'anno precedente che stabilirà se potranno restare o meno a Las Encinas. A portare ulteriore scompiglio sono i figli di Benjamin (Ari, Patrick e Mencía), tutti nuovi studenti della scuola.

Quando esce la 5 stagione di élite su Netflix?

24 febbraio 2021 Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast. È ufficiale, Élite avrà una quinta stagione. Il 24 febbraio 2021 è arrivata la conferma da parte di Netflix, conferma che ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo attualmente in attesa della quarta, presto in arrivo sulla piattaforma.

Post correlati: