Come disdire la linea fissa TIM per decesso?

Sommario

Come disdire la linea fissa TIM per decesso?

Come disdire la linea fissa TIM per decesso?

Occorre spedire una raccomandata all'indirizzo sopra indicato (Tim, Casella Postale 14 Fiumicino – Roma) scrivendo che si intende recedere dal contratto per via della morte del titolare del rapporto.

Come va utilizzato il modulo disdetta Telecom per decesso?

  • Il modulo disdetta Telecom per decesso va utilizzato dall’erede per chiedere la cessazione definitiva della linea telefonica intestata al defunto. Per la compilazione e l'invio è sufficiente attenersi scrupolosamente alle indicazioni di seguito riportate. In quali casi va utilizzato

Come si deve inviare la disdetta Telecom?

  • Ovviamente, la disdetta Telecom dovrà essere scritta e inviata dagli eredi, cioè dai successori, che in genere sono i parenti più prossimi (figlio, coniuge, nipote, ecc.), allegando copia del certificato di morte della persona abbonata e copia di un documento d’identità del richiedente. Puoi altresì allegare l’ultima bolletta pagata.

Quando deve essere utilizzato il modulo recesso linea telefonica TIM residenziale?

  • Il modulo recesso linea fissa Tim entro 14 giorni dell'attivazione di una nuova linea telefonica residenziale deve essere utilizzato quando si esercita il diritto di recesso entro 14 giorni (diritto di ripensamento) dalla stipulazione del contratto per l'attivazione di una nuova linea telefonica TIM Telecom residenziale.

Quando deve essere utilizzato il modulo disdetta linea fissa TIM residenziale?

  • Il modulo disdetta linea fissa TIM residenziale deve essere utilizzato quando si richiede il recesso del contratto di abbonamento TIM Telecom della linea telefonica, ovvero la disattivazione della linea telefonica fissa TIM Telecom. Tale recesso deve essere comunicato con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza indicata.

Post correlati: