Come faccio a ricaricare BetFlag?

Sommario

Come faccio a ricaricare BetFlag?

Come faccio a ricaricare BetFlag?

La ricarica BetFlag è un metodo di versamento immediato e semplice: basta inserire il codice segreto che si trova sullo scontrino rilasciato da rivenditori appartenenti al circuito Euronet (punti vendita convenzionati Euronet). Non sono previsti costi aggiuntivi.

Dove ricaricare conto BetFlag?

Per acquistare una ricarica BetFlag (disponibile in tagli da 10, 25, Euro) basta recarsi presso le ricevitorie, tabaccherie, edicole ed esercizi commerciali appartenenti al circuito Euronet (punti vendita convenzionati Euronet).

Come aprire un conto BetFlag?

Step principali:

  1. Accedi al form di registrazione, compila tutti i campi prestando attenzione ad inserire correttamente il tuo codice fiscale come da tessera sanitaria (devi aver compiuto 18 anni);
  2. Inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo e-mail, necessari per la gestione del Conto;

Come ricaricare conto gioco con bancomat?

Selezioni il tipo di pagamento (Carta di Debito) Digiti l'importo (per esempio scrivi 100 se vuoi depositare 100 euro) (Area 2). Inserisci il codice di sicurezza (CSC o CVC, CV2, CVN o CVV2). Sono le ultime tre cifre del il codice posto nel retro della tua carta di debito. Confermi cliccando su pulsante verde Deposito.

Come ricaricare il conto gioco?

Effettuare una ricarica del conto di gioco è semplicissimo:

  1. accedi alla tua Area riservata;
  2. clicca sul pulsante Ricarica;
  3. scegli la modalità di ricarica che preferisci tra quelle proposte;
  4. inserisci l'importo della ricarica e il codice promozionale se disponibile;
  5. clicca su Conferma.

Come sbloccare bonus betflag?

Dopo di che, per sbloccare tale somma è necessario soddisfare determinati requisiti di puntata: basterà, infatti, rigiocare per 1 volta entro 7 giorni i 400 euro ottenuti, su scommesse pre-match (no live o exchange) con quota totale pari o superiore a 4.00.

Come prelevare vincita bonus BetFlag?

Puoi prelevare una vincita tramite Carta di Credito solo se la stessa è già stata utilizzata come modalità di deposito. Effettua un primo versamento con la nuova carta (importo minimo 5 euro) e la modalità si attiverà anche per il prelievo.

Post correlati: