Come disdire linea TIM per decesso?
Come disdire linea TIM per decesso?
Per fare ciò, puoi effettuare una chiamata al 187. Il numero è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 e si può contattare gratuitamente sia da linea fissa che da cellulare, a patto che queste siano TIM.
Come fare per disdire linea telefonica Telecom?
Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi: Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore. Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve.
Come va utilizzato il modulo disdetta Telecom per decesso?
- Il modulo disdetta Telecom per decesso va utilizzato dall’erede per chiedere la cessazione definitiva della linea telefonica intestata al defunto. Per la compilazione e l'invio è sufficiente attenersi scrupolosamente alle indicazioni di seguito riportate. In quali casi va utilizzato
Come si deve inviare la disdetta Telecom?
- Ovviamente, la disdetta Telecom dovrà essere scritta e inviata dagli eredi, cioè dai successori, che in genere sono i parenti più prossimi (figlio, coniuge, nipote, ecc.), allegando copia del certificato di morte della persona abbonata e copia di un documento d’identità del richiedente. Puoi altresì allegare l’ultima bolletta pagata.
Qual è la disdetta del contratto per decesso?
- Una di queste è la disdetta del contratto per decesso: una pratica abbastanza comune che, però, non è esente da imprevisti e difficoltà. La Carta dei servizi Tim – Telecom prevede che l’Operatore, nel caso di disdetta Tim per decesso, sia obbligato ad annullare tutti gli importi fatturati dopo la data del decesso.