Quando è nato il Moscow Mule?
Quando è nato il Moscow Mule?
1941 Il nome di questo drink può far pensare che sia nato in Russia ma in realtà con il paese russo c'entra ben poco. Infatti questo cocktail, secondo la storia, è nato negli Stati Uniti, più precisamente a New York, nel 1941. Gli ingredienti principali di questo drink sono due: Vodka.
Dove è nato il Moscow Mule?
Il Moscow Mule è un famoso drink a base di vodka, ginger beer e lime. Nonostante il suo nome – “Moscow Mule” in inglese significa “mulo di Mosca” – non c'entra nulla con la Russia: fu inventato nel 1941, 75 anni fa, a Los Angeles, in California. Lo crearono John G.
Come si beve il ginger beer?
Bevuta fredda di frigo oppure on the rocks, con il fresco conforto di qualche cubetto di ghiaccio, assoluta o profumata da foglie di menta e una fettina di lime. La ginger beer è la bibita a misura di estate e la più trendy nel panorama del beverage analcolico.
Come lavare tazze rame?
PULIRE IL RAME CON IL LIMONE -Taglia il limone a metà e cospargilo con del sale fino. -Strofina il limone cosparso di sale direttamente sulla superficie da pulire, usandolo come se fosse una spugnetta. -Insapona con il sapone di Marsiglia o detersivo per piatti e risciacqua con abbondante acqua. -Asciuga con cura.
What is the alcohol content of a Moscow mule?
- The average Moscow mule is fairly tame, though it will vary with more or less ginger beer. If you pour an 80-proof vodka with 4 ounces of ginger beer, then the alcohol content is a very mild 11 percent ABV (22 proof). Generally, think of it as equivalent to the average glass of wine.
Can you mix a Moscow mule with ginger ale?
- Many people, including bartenders, have been making the Moscow mule with ginger ale or citrus soda for years. If you want to keep it authentic, then this cocktail requires ginger beer. Technically, if you pour ginger ale, you're making a vodka buck.
What are the different types of mule drinks?
- A drink called the Mexican mule prefers tequila. While a Cuban or Jamaican mule features rum, the dark 'n stormy calls for a specific dark rum. Warm things up in winter with pear vodka and ginger beer to create a steaming Christmas mule. Perfect for autumn, adding apple cider to the basic mule formula creates a wonderful apple cinnamon mule.