Che razza è il cane di Batman?

Sommario

Che razza è il cane di Batman?

Che razza è il cane di Batman?

Asso è un pastore tedesco (come Rex, il cane poliziotto) originariamente di proprietà di un incisore di nome John Wilker trovato da Batman e Robin a seguito del rapimento del suo padrone da parte di una banda di falsari.

Come si chiamava il cane di Batman?

Asso (cane)
Asso
1ª app. inBatman (vol. 1) n. 92
1ª app. it. inAlbi del Falco n.161
Speciecane (Segugio o Incrocio di Danese)
SessoMaschio

Come si chiama Batman quando non è trasformato?

Ne uscì un eroe eccezionale dalla doppia identità: era contemporaneamente il miliardario filantropo Bruce Wayne e Batman il giustiziere, un eroe «misterioso, avventuroso, in lotta contro il crimine e la malvagità, nascosto da un'identità segreta», come lo ha definito lo stesso Bob Kane.

Come si chiama il cane di Batgirl?

Ace Bat Dog. Asso è un cane dei fumetti creato da Gardner Fox nel 1955, pubblicato dalla DC Comics. Salvato da Batman e Robin dall'affogamento, Asso iniziò ad affezionarsi al Dinamico Duo, che nonostante un annuncio sul giornale non riuscì a trovarne il padrone.

Come si chiama la casa di Batman?

Villa Wayne Villa Wayne (in inglese Wayne Manor) è un luogo fittizio dell'universo DC Comics, residenza di Bruce Wayne, alias Batman.

Come si chiama il cane di Superman?

Krypto Krypto, noto anche come Krypto il supercane, è un personaggio dei fumetti DC Comics. Apparso per la prima volta su Adventure Comics n. 210 del marzo 1955, il supercane, è uno dei superanimali più famosi e popolari.

Come si chiama Batman di cognome?

La storia va a modificare Batman: Anno uno di Frank Miller e alla fine Bruce Wayne deciderà di essere Batman per proteggere Gotham.

Dove abita Bruce Wayne?

Gotham City Villa Wayne (in inglese Wayne Manor) è un luogo fittizio dell'universo DC Comics, residenza di Bruce Wayne, alias Batman. Collocata nella periferia di Gotham City, costituisce anche il principale accesso alla Batcaverna, ricavata dalle caverne naturali presenti sotto la villa.

Dove hanno girato la trilogia di Batman?

La pellicola che ha reso omaggio all'eroe dei fumetti per eccellenza, Batman, è stato girato tra Inghilterra e America.

Post correlati: