A cosa serve Lucen 10 mg?

Sommario

A cosa serve Lucen 10 mg?

A cosa serve Lucen 10 mg?

Lucen è usato per il trattamento della "malattia da reflusso gastro-esofageo". Il reflusso gastro-esofageo si ha quando l'acido proveniente dallo stomaco fuoriesce nell'esofago causando dolore, infiammazione e pirosi.

Come assumere Lucen?

Può prendere le compresse in qualsiasi momento della giornata. Può assumere le compresse a stomaco pieno o a digiuno. Deglutire le compresse intere con un sorso di acqua. Non masticare o frantumare le compresse in quanto contengono dei granuli rivestiti che proteggono il farmaco dall'acidità gastrica.

Qual è la dose usuale di Lucen?

  • La dose usuale è di una compressa di Lucen 40 mg una volta al giorno per 4 settimane. Se prende più LUCEN di quanto deve Se ha preso più LUCEN di quanto prescritto dal medico, informi immediatamente il medico o il farmacista. Se dimentica di prendere LUCEN Se dimentica di assumere una dose di LUCEN, la prenda non appena si ricorda.

Quanto costa Lucen 40 mg per infusione?

  • lucen 40 mg 28 compresse gastroresistenti; lucen 40 mg polvere per soluzione iniettabile per infusione 1 flaconcino; PRINCIPIO ATTIVO esomeprazolo magnesio triidrato GRUPPO TERAPEUTICO Antiulcera CLASSE A RICETTA medicinale soggetto a prescrizione medica PREZZO 8,89 € FOGLIETTO ILLUSTRATIVO (PDF)

Quali sono gli eccipienti di Lucen compresse gastroresistenti?

  • Il principio attivo è esomeprazolo. LUCEN compresse gastroresistenti è presente in 2 dosaggi contenenti 20 o 40 mg di esomeprazolo (come magnesio triidrato). Gli eccipienti sono: glicerolo monostearato 40-55, iprolosa, ipromellosa, ferro ossido (rosso-bruno, giallo) (E172, solo per le compresse da 20 mg), magnesio stearato, copolimero acido ...

Come è utilizzato Lucen per il trattamento dei seguenti disturbi?

  • LUCEN è utilizzato per il trattamento dei seguenti disturbi: "Malattia da reflusso gastroesofageo" (MRGE). Si ha quando l'acido proveniente dallo stomaco fuoriesce nell'esofago (il tubo che collega la gola allo stomaco), causando dolore, infiammazione e bruciore.

Post correlati: