Come entrare nel Conto Arancio?
Come entrare nel Conto Arancio?
Per aprire Conto Corrente Arancio collegati al sito ing.it, accedi alla sezione dedicata a Conto Corrente Arancio e clicca sul bottone "Apri Conto Corrente Arancio". Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti.
Che interessi da Conto Arancio?
Conto Arancio garantisce un rendimento base sulle somme non vincolare, a partire dallo 0,05%, con un tasso d'interesse fino a un massimo del 3%, riconosciuto per i vincoli attivati per almeno 4 mesi, con accredito diretto dello stipendio o della pensione su conto corrente Arancio.
Come si chiama la banca ing?
ING Italia è parte di ING Group (www.ing.com), gruppo bancario di origine olandese che offre servizi e prodotti bancari in più di 40 Paesi tra Europa, America del Nord, America Latina e Asia. ING è presente in Italia con le attività di Retail Banking e di Wholesale Banking e impiega più di 1000 dipendenti.
Che cos'è il conto corrente Ing?
Come gli altri prodotti bancari di deposito, il Conto Corrente Arancio è un contratto con il quale Ing Bank svolge un servizio di cassa per il cliente: custodisce i suoi risparmi e gestisce il denaro con una serie di servizi (versamenti, prelievi e pagamenti nei limiti del saldo disponibile).
Come faccio a parlare con un operatore ing?
Da telefono fisso 800 71 72 73 - Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89.