A cosa serve Bioarginina l'arginina?

Sommario

A cosa serve Bioarginina l'arginina?

A cosa serve Bioarginina l'arginina?

Bioarginina è un integratore alimentare a base di L-Arginina, un tonico, utile nella condizione di stanchezza ed affaticamento.

Come usare Bioarginina?

Come e quando si prende Bioarginina orale - 20 flaconcini? Assumere 1 o 2 flaconcini al giorno, per via orale, preferibilmente diluiti in acqua.

Cosa serve la Bioarginina?

Ogni flaconcino contiene: Principio attivo: L-arginina 1,66 g. Eccipienti: saccarosio; acido citrico; metile p-idrossibenzoato; propile p-idrossibenzoato; alcool etilico 96°; aroma fragola; acqua depurata.

Quali sono i trattamenti con la bioarginina?

  • La bioarginina è usata con successo in diversi campi di applicazione, il suo uso non va quindi percepito come finalizzato al solo trattamento del deficit di ormone della crescita. Vediamo adesso quali sono i principali campi di applicazione del trattamento con (bio)arginina ed i benefici apportati da quest’ultima.

Come viene impiegata la bioarginina nel trattamento delle oligoastenospermie?

  • La bioarginina viene impiegata come farmaco coadiuvante nel trattamento delle oligoastenospermie (ovvero la riduzione del numero e della motilità degli spermatozooi presenti nel liquido seminale) e delle iposomie (un “deficit” di statura a causa di scarso sviluppo) oltre che nel trattamento degli stati di affaticamento e nelle astenie. 2.

Quali sono gli effetti collaterali di arginina?

  • L’arginina presenta anche degli effetti collaterali che non bisogna sottovalutare: prima di tutto è controindicata nelle persone che soffrono di frequenti manifestazioni cutanee di Herpesvirus; allo stesso tempo, dosi elevate di arginina possono causare una serie di malesseri: reazioni allergiche, cefalea, ipotensione, diarrea, tossicità ...

Post correlati: