Come annullare un addebito su PostePay?
Sommario
Come annullare un addebito su PostePay?
Come accennato in precedenza, una volta che si è effettuato il pagamento con la propria carta Postepay, questo non è più annullabile. Peraltro, va precisato che non è prevista neppure l'opzione di rimborso. L'unico modo per annullare un pagamento già effettuato, è di porre in essere una contestazione dello stesso.
Come faccio a sapere chi mi ha fatto una ricarica Postepay?
L'unica cosa che puoi fare è controllare il movimento o i movimenti che sono stati generati sulla tua carta e in secondo momento puoi contattare le società che hanno accreditato la somma dalla tua carta per chiedere chiarimenti in merito.
Come puoi pagare con la carta postalepay?
- Descrizione. Scopri Paga con Postepay, il nuovo modo di pagare veloce, semplice e affidabile, pensato per te che effettui pagamenti con una carta Postepay. Con Paga con Postepay non devi inserire ogni volta i dati della tua carta: basta cliccare sul bottone Paga con Postepay online o nei negozi che hanno aderito al servizio e autorizzare ...
Cosa fare in caso di addebito non autorizzato sulla Postepay?
- La seconda cosa da fare in caso di addebito non autorizzato sulla PostePay è intraprendere la procedura di « cash back », ossia una richiesta di restituzione delle somme all’intermediario finanziario che, in questo caso, è Poste Italiane.
Come si può pagare sui canali online di Poste Italiane?
- Sì, è possibile pagare sia sui canali online di Poste Italiane sia sulle reti fisiche un bollettino intestato ad un soggetto diverso da quello che effettua la transazione. ... l’area dedicata alle comunicazioni online di Poste Italiane.
Come effettuare il pagamento con Pa?
- Pago PA 1 accedi sul sito dell’Ente su cui effettuare il pagamento; 2 al momento del pagamento ti verranno mostrate diverse opzioni, seleziona “Altri metodi di pagamento"; 3 scegli "Paga con Postepay" e procedi autorizzando la transazione tramite App Postepay.