Come si può recedere dal contratto con Wind Tre?

Sommario

Come si può recedere dal contratto con Wind Tre?

Come si può recedere dal contratto con Wind Tre?

  • Si può recedere in qualsiasi momento dal contratto attraverso comunicazione a Wind Tre mediante PEC oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Da sottolineare che il recesso decorre a 30 giorni dalla data di ricezione della relativa comunicazione.

Come disdettare Windtre?

Recesso entro 14 giorni

  1. Inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI.
  2. Inviando una PEC all'indirizzo mail servizioclienti159@pec.windtre.it (solo per chi ha un indirizzo PEC).
  3. Chiamando il servizio clienti al numero 159.

Come effettuare il diritto di recesso Wind Tre?

  • Diritto di recesso Wind Tre: come effettuarlo. Le normative italiane fissano per i contratti telefonici fissi e mobile una durata minima di 24 mesi. Tuttavia, è possibile recedere anticipatamente dal contratto facendo valere il proprio diritto di recesso Wind Tre utilizzando varie tipologie di procedura.

Come si può richiedere la disdetta definitiva di WindTre?

  • La raccomandata dovrà essere spedita a : Wind Tre S.p.A - CD Milano Recapito Baggio, Casella postale 159, cap 20152 Milano. In alternativa, si può anche richiedere la disdetta definitiva sia per linea ADSL che Fibra chiamando direttamente il servizio clienti 159 oppure inviando una PEC all'indirizzo [email protected].

Come si può richiedere la disdetta della linea con Wind Tre?

  • Per effettuare la richiesta della disdetta della linea con Wind Tre, bisogna compilare, firmare e spedire tramite raccomandata a/r un apposito modulo disdetta di WindTre da scaricare dal sito ufficiale di Wind Tre. Il modulo dovrà essere inserito in una busta chiusa con in allegato una copia di un documento di identità in corso di validità.

Post correlati: