Come vedere se ci sono Abbonamenti attivi su iPhone?
Come vedere se ci sono Abbonamenti attivi su iPhone?
Da lì tocca il tuo ID Apple, ti si aprirà un menù, tocca la prima voce: “Visualizza ID Apple”; se ti chiede i dati di accesso, inseriscili. Adesso andiamo al sodo, tocca la voce “Abbonamenti” e potrai vedere quali abbonamenti sono attivi sul tuo ID Apple. Scegli quale abbonamento gestire toccandolo.
Come disattivare Abbonamenti su carta di credito?
Quindi come si deve procedere? L'unico modo, per bloccare l'addebito su carta di credito, è contattare direttamente il gerente che vi offre il servizio in questione, chiedendo la revoca dell'addebito e il, conseguente, cambio di metodo di pagamento.
Come cancellare un abbonamento da Apple?
- Cliccate sulla voce Visualizza ID Apple. Scorrete in basso e selezionate la voce Abbonamenti. Selezionate l’abbonamento interessato e cliccate su Cancella, quindi su Annulla abbonamento.
Come eliminare l’abbonamento?
- Tocca l’abbonamento > Annulla abbonamento Perfetto ora che hai individuato l’abbonamento puoi decidere come gestirlo, se eliminarloo magari scegliere un’offerta diversa. Per eliminarlobasta toccare la scritta in basso rossa “Annulla abbonamento”.
Come annullare l'abbonamento a Apple TV+?
- Annullare l'abbonamento a Apple TV+ sul web. Vai su tv.apple.com/it e accedi con il tuo ID Apple. Passa il mouse sull'icona dell'account nell'angolo in alto a destra. Fai clic su Impostazioni account, quindi scorri verso il basso fino alla sezione Abbonamenti e fai clic su Gestisci.
Come richiedere la disattivazione dell’abbonamento?
- La disattivazione dell’abbonamento deve essere confermata tramite la ricezione di un messaggio. Il passaggio successivo che devi compiere è contattare il tuo gestore telefonico, chiedere di parlare con un operatore e richiedere la disattivazione del servizio in abbonamento (VAS) a quest’ultimo.