Come pagare Fatture insolute Sky?
Come pagare Fatture insolute Sky?
Come pagare fatture Sky non pagate Adesso, accendi il decoder Sky e sintonizzati sul canale 108, dopodiché accedi all'area Fai da te del sito Sky, fai clic sulla voce Fatture e pagamenti, pigia sul pulsante Salda online presente nel box Ultima fattura emessa e procedi con il pagamento seguendo la procedura guidata.
Come ricevere la fattura Sky?
- Le modalità di ricezione della fattura Sky sono sostanzialmente due; il cliente può: ricevere gratuitamente la fattura in formato elettronico, con allegato file in formato pdf, se paga con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario;
Come pagare le fatture Sky con addebito diretto sul conto bancario?
- Consente di pagare le fatture Sky con addebito diretto sul conto bancario. In fase di attivazione dell’abbonamento alla pay TV, l’utente deve fornire il proprio codice IBAN, con anche la possibilità di inserire il conto corrente di una persona diversa rispetto a quella che usufruirà del servizio Sky.
Come puoi pagare il tuo abbonamento Sky?
- Metodi di pagamento della fattura. Per saldare il tuo abbonamento Sky, puoi scegliere diversi metodi di pagamento: per Sky via satellite e via fibra puoi pagare tramite carta di credito, Postepay (che potrebbe avere limitazioni per alcune offerte) o addebito su conto corrente bancario;
Come cambiare il tuo metodo di pagamento Sky?
- Per cambiare il tuo metodo di pagamento Sky, collegati al sito Web della pay TV, fai clic sul pulsante Login presente in alto a destra, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Username o email e Password e fai clic sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account Sky.