Come si fa a cambiare account su Netflix?
Sommario
- Come si fa a cambiare account su Netflix?
- Come disconnettere un account Netflix?
- Come rimuovere un account Netflix dalla tv?
- Dove si trovano le impostazioni di Netflix?
- Come vedere i dispositivi collegati su Netflix?
- Come si fa a capire chi sta usando il proprio account Netflix?
- Come gestire Netflix?
- Come gestire dispositivi Netflix?
- Quanti dispositivi contemporaneamente Netflix?
Come si fa a cambiare account su Netflix?
Accedi alla pagina Account da un browser web. Seleziona il nome di un profilo da Profili e filtro famiglia. Seleziona Modifica per l'impostazione che vuoi cambiare per il profilo. Salva/Invia le modifiche.
Come disconnettere un account Netflix?
Esci da Netflix
- Comincia dalla schermata principale di Netflix.
- Per aprire il menu, vai a sinistra e seleziona Chiedi assistenza. Se non visualizzi Chiedi assistenza, vai in alto e seleziona Impostazioni o l'icona Impostazioni .
- Seleziona Esci.
- Seleziona Sì per confermare.
Come rimuovere un account Netflix dalla tv?
Come togliere un account Netflix dalla TV Per togliere un account Netflix dalla TV, tutto quello che devi fare è accedere alle impostazioni del tuo account e selezionare l'opzione per effettuare il logout.
Dove si trovano le impostazioni di Netflix?
Per accedere a tutte le impostazioni di configurazione devi chiudere l'applicazione di Netflix, avviare l'applicazione "Impostazioni" e scorrere l'elenco apparso fino a individuare l'opzione Netflix. Accedi alle impostazioni audio e dei sottotitoli su altri dispositivi.
Come vedere i dispositivi collegati su Netflix?
Quali dispositivi accedono al tuo Netflix? Per individuare quali dispositivi hanno effettuato uno o più accessi a Netflix usando il tuo account, dalla Home del servizio di streaming dovrai navigare su Account > Attività recente di streaming da dispositivo.
Come si fa a capire chi sta usando il proprio account Netflix?
Il metodo soft per andare a scoprire tutte le persone che stanno utilizzando il nostro Netflix è da Account > Attività di streaming recente per accedere a una lista di tutte gli orari, gli indirizzi IP, le posizioni e il tipo di dispositivo che hanno fatto accesso all'utenza.
Come gestire Netflix?
Premendo il pulsante ≡ nell'app di Netflix da smartphone e tablet, potrai raggiungere un'apposita sezione che ti consente di gestire i profili, il tuo account e configurare l'app.
Come gestire dispositivi Netflix?
Oppure puoi andare su Account > Impostazioni > Gestisci dispositivi e vedere quali dispositivi sono autorizzati a collegarsi a Netflix con il tuo account.
Quanti dispositivi contemporaneamente Netflix?
La riproduzione può avvenire soltanto su 1 dispositivo alla volta. Per il resto non ha limiti: potrai vedere tutti i contenuti e da ogni dispositivo compatibile. Piano Standard (12,99 euro/mese): permette di guardare tutti i contenuti in Full HD e consente fino a un massimo di 2 accessi contemporanei.