Come ottenere ricerche speciali Pokémon go?

Sommario

Come ottenere ricerche speciali Pokémon go?

Come ottenere ricerche speciali Pokémon go?

Per ottenere la ricerca speciale GCC, i giocatori devono prima ottenere la carta Pokemon del Professor Willow.

Cosa si cela dietro la maschera Pokémon go?

Cosa si nasconde dietro la maschera?” è la prima delle due ricerche speciali dell'evento. Si potrà completare in qualsiasi momento, ma per ottenerla si ha tempo solo entro il termine della prima parte dell'evento. Si articola in quattro diversi passaggi, di media durata.

Come sbloccare un sonno millenario?

Un sonno millenario (2/7) Per sbloccare il livello oro del premio Hoenn è necessario registrare 90 Pokémon della terza generazione nel Pokédex.

Come sbloccare grossi guai ad alta quota?

Ricerca speciale: Grossi guai ad alta quota

  1. Vinci un raid – 15 Pokéball.
  2. Sconfiggi 3 reclute del Team GO Rocket – 3 Iperpozioni.
  3. Cattura 1 Pokémon Ombra – 3 Revitalizzanti.

Dove trovare tanti Magikarp Pokémon GO?

Per incontrare sul proprio cammino molti Magikarp si consiglia di passeggiare lungo fiumi, canali, lungomare o lungolago. Se dove abitate non ci sono ambienti di questo tipo potrebbe essere sufficiente avvicinarsi a fontane o stagni, insomma, qualsiasi ambiente in cui sia presente acqua.

Come avere mewtwo in Pokémon GO?

La ricerca masterwork di Mew, nota come All-in-One # 151, è la prima missione di ricerca di tale grado introdotta nel mondo di Pokémon Go, e completarla permette di catturare un rarissimo esemplare di Mew Shiny. Per prima cosa, tuttavia, bisogna completare il Pokémon Go Tour dedicato a Kanto.

Dove trovare spiritomb Pokemon Go?

Spiritomb è uno dei Pokémon recentemente introdotti su Pokémon GO con l'arrivo della Quarta Generazione: nel momento in cui scriviamo può essere ottenuto solo completando le nuove missioni di ricerca speciale e soltanto durante l'evento a tema Halloween.

Come avere mewtwo ombra?

Se avremo spazio nell'inventario, i capi del Team GO Rocket ci doneranno le uova rosse da 12 km che possono contenere Sandile, Pawniard, Vullaby, Larvitar, Scraggy, Deino, Trubbish o Absol. Una volta sconfitto anche Giovanni, incontreremo Mewtwo Ombra e potremo catturarlo!

Come si sfida un capo della Squadra Pokémon GO?

Per iniziare un allenamento per le sfide con un caposquadra:

  1. Dalla Mappa, tocca il pulsante Menu principale .
  2. Tocca il pulsante Lotta .
  3. Scorri fino ad Allenamento e tocca un caposquadra per iniziare una sfida.

Post correlati: