Come si scrive Aki in giapponese?

Sommario

Come si scrive Aki in giapponese?

Come si scrive Aki in giapponese?

Aki in giapponese *
Romajiaki
Katakanaアキ
Hiraganaあき
* Questa è una conversione fonetica, non una traduzione.
Modifica e carica l'immagine

Cosa vuol dire Kiro?

Kiro è la piattaforma di e-learning dell'Università degli Studi di Pavia, accessibile sia ai docenti che agli studenti. ... Di seguito dei video guida dove verranno mostrati i passaggi da eseguire per trovare i corsi, iscriversi ed accedere ai contenuti multimediali delle lezioni caricate dai Docenti dell'Università.

Cosa significa il nome Mei?

Similmente anche il nome Mei, originatosi in Cina, è particolare. Tradotto, significa “bello/a”, si può modificare la pronuncia del nome e adattarla persino alla versione americanizzata “May”, ovvero “maggio”. Il 3° dei nomi con un significato bello è Callista. Deriva dall'Antica Grecia e significa “La più bella”.

Come si pronuncia Yuki?

yuki [ gl ] Sai come pronunciare yuki?

Come si scrive il nome Mei?

Greco: Mâia; latina, spagnola, multilingue: Maja; francese: Maïa; inglese plurilingue: Maye con i diminutivi Mae e May (che lo sono anche di Maria: vedi); hawaiano: Mei

Come si dice in giapponese bianco?

[shiro] Bianco. Il colore della luce, secondo la tradizione giapponese è anche il colore delle divinità, che simboleggia l'assenza di impurità, e il colore della sacralità.

Come si scrive a nome di?

A nome di, da parte di (in sostituzione di, come portavoce di) una o più persone: intervengo alla riunione a n. di mio padre; si presenti a mio n.; parlo a n.

Post correlati: