Come scrivere a una ex dopo tanto tempo?

Sommario

Come scrivere a una ex dopo tanto tempo?

Come scrivere a una ex dopo tanto tempo?

Cosa scrivere alla ex per farla tornare da te? Ecco cosa devi sapere

  1. “Ti ricordi di quando…”
  2. “Sono molto dispiaciuto per…”
  3. “Sei la migliore cosa che mi sia capitata”
  4. “Non ho mai voluto che la nostra relazione finisse”
  5. “Ci siamo entrambi dentro. ...
  6. Mi importerà sempre di te”
  7. “Questa cosa mi fa pensare di te”

Come iniziare una conversazione con un ex?

Devi dire qualcosa che catturi la sua attenzione e che susciti delle emozioni positive. Certo puoi chiedere all'altra persona come sta, ma assicurati sempre di dire qualcosa di più o, meglio ancora, di iniziare la vostra conversazione strappando un sorriso a chi legge il tuo messaggio.

Come messaggiare con la ex ragazza?

Messaggi per riconquistare un ex e tornare insieme 1) Scrivigli per menzionare un fatto o evento che ti è accaduto e che ti ha ricordato di lui. Ad esempio con qualcosa del tipo: “Hey ho appena visto l'ultimo episodio della serie xxx (scegliete voi quale) e qualcosa mi ha ricordato te, mi sei venuto in mente…”

Come farsi ricontattare da un ex?

Inizia con qualcosa di interessante. Quando decidi di contattare il tuo ex, inviagli un messaggio o comincia con una battuta che abbia un po' di sostanza. Dopo aver ignorato il tuo ex per un mese, il primo contatto deve sembrare sereno, non imbarazzante.

Quando ricontattare la ex?

Dopo quanto tempo ricontattare l'ex? Generalmente il periodo consigliato è intorno ad un mese, ma a volte è necessario aspettare di più. Ora ti starai chiedendo se nel tuo caso hai lasciato trascorrere troppo tempo, oppure hai ancora la possibilità di riprenderti la tua ex.

Post correlati: