Come funziona il voucher mobilità?

Sommario

Come funziona il voucher mobilità?

Come funziona il voucher mobilità?

L'incentivo corrisponde al 60 per cento del costo sostenuto dal cittadino per comprare il veicolo, il rimborso è disponibile fino a un tetto massimo di 500 euro. Gli acquisti devono essere effettuati dal primo luglio al 31 dicembre 2020, ma l'effetto retroattivo vale per acquisti sin dal 4 maggio.

Chi accetta voucher mobilità?

Mediaworld, Euronics, Decathlon, Trony, Expert, Unieuro sono alcune delle grandi catene che hanno aderito all'iniziativa.

Come acquistare con bonus mobilità?

Il bonus mobilità è valido per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita o mezzi come monopattini hoverboard e segway, e servizi di mobilità condivisa a uso individuale, come abbonamenti per il bike sharing o monopattini e scooter sharing, esclusi quelli mediante autovetture.

Quando viene pagato il bonus mobilità?

Bonus mobilità, quando arrivano i bonifici: le date Chi ha fatto richiesta del bonus mobilità durante il click day del 3 novembre, avrebbe dovuto ricevere i rimborsi in 10 giorni lavorativi, a partire dunque dal 17 novembre. 21.

Come richiedere rimborso bonus mobilità?

Chi soddisfa queste caratteristiche, può richiedere il rimborso inserendo i propri dati, il valore del bene o servizio acquistato e la documentazione attestante l'acquisto sul portale buonomobilita.it, dopo essersi autenticato col proprio Spid. I rimborsi saranno erogati successivamente al 15 febbraio 2021.

Quando arriva Rimborso Bonus bici?

Pagamenti in meno di una settimana dalla domanda In 600 mila a novembre portarono a casa rimborso o buono, in poco più di un mese di tempo. Agli esclusi è stata riservata la seconda fase: dal 14 gennaio al 15 febbraio. E in meno di una settimana dalla scadenza del procedimento arrivano i soldi sul conto.

Chi aderisce al bonus bici?

Coloro che hanno acquistato una bici elettrica o muscolare, un monopattino, un abbonamento TPL o un servizio di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile tra agosto e dicembre dello scorso anno hanno, dunque, diritto ad un credito di imposta fino a 750 euro di importo.

Come usare il bonus bici su Amazon?

Per poter spendere il bonus bici 2020 su Amazon bisogna in primis aggiungere il codice fiscale sul proprio account. Per farlo bisogna accedere alla sezione “Gestisci informazioni IVA” presente all'interno del proprio account personale Amazon e selezionare il proprio Paese (Italia).

Come usare il buono mobilità su Amazon?

Al momento del Riepilogo ordine, nella sezione “Modalità di pagamento” puoi inserire il codice promozionale nel campo “Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale”, assicurandoti che sia presente la spunta nella casella “utilizza saldo del buono regalo”.

Post correlati: