Come vedere numero seriale SIM Android 10?

Sommario

Come vedere numero seriale SIM Android 10?

Come vedere numero seriale SIM Android 10?

premere sull'icona a forma di ingranaggio, si trova in home screen; una volta aperte le Impostazioni, selezionare la voce Generali; premere su Info e cercare la voce ICCID, questo è il seriale; si potrà copiarlo premendo a lungo sulla voce e premendo su Copia.

Qual è il codice seriale della SIM?

  • Il codice seriale della SIM o ICCID (Integrated Circuit Card ID) è un numero solitamente composto da 19 cifre che serve ad identificare in modo univoco la scheda telefonica. Questa informazione viene richiesta quando si effettua la portabilità del numero di telefono verso un altro operatore e per richiedere la sostituzione della SIM in caso di ...

Come trovare il numero seriale della SIM su Android?

  • Un’altra app utile a trovare il numero seriale della SIM su Android è quella denominata SIM Card. E gratis, facilissima da usare e, ICCID a parte, permette di visualizzare anche altre informazioni relative alla scheda inserita nel telefono, quali il codice operatore, il nome dell’operatore, il numero di telefono, il tipo di telefono in uso, ...

Come faccio a visualizzare il numero di serie della SIM?

  • Successivamente, cerca la voce Stato della SIM (Slot SIM X) [NomeSIM] (ad es. Stato della SIM (Slot SIM 1) TIM) e facci tap sopra, dopodiché scorri verso il basso il pannello che ti viene mostrato. A questo punto, se il numero di serie della SIM è effettivamente disponibile, dovresti poterlo visualizzare in corrispondenza della voce EID.

Come recuperare il numero seriale della SIM?

  • Fondamentalmente ci sono 4 modi per riuscire a recuperare il numero seriale della Sim: Togli la Sim dal tuo telefono cellulare e potrai visualizzare il numero seriale della tua sim. Prendi la scheda di plastica con Pin e Puk li sopra troverai indicato il seriale del tuo numero telefonico mobile.

Post correlati: