Quanto è affidabile Cofidis?

Sommario

Quanto è affidabile Cofidis?

Quanto è affidabile Cofidis?

Se hai bisogno di prestiti personali o di una linea di credito per i tuoi acquisti, potresti pensare di rivolgerti a Cofidis Spa finanziaria, abbiamo scoperto che è davvero affidabile e le opinioni sono abbastanza positive ma se vuoi condividere la tua esperienza, lascia il tuo pensiero tra i commenti.

Come farsi accettare Cofidis?

Sul sito cofidis.it e più precisamente nella sezione “Contatti”, è possibile recuperare i recapiti e parlare direttamente con un operatore. Un altro modo veloce e immediato è per interfacciarsi con Cofidis è compilare il form online con i propri dati personali (nome, cognome, e-mail, telefono).

Cosa succede se non si paga Cofidis?

Legalmente, in caso di mancato pagamento delle rate del finanziamento, questo aspetto è fondamentale. L'istituto bancario infatti, per recuperare i propri crediti, dovrà prima avvalersi dell'intervento del tribunale per ottenere un decreto ingiuntivo, e solo successivamente potrà procedere al pignoramento.

Come funziona Fast Credit Cofidis?

Accedendo a tale servizio, il cliente ha la possibilità di:

  1. Usufruire di una somma di denaro aggiuntiva, sempre disponibile sul suo conto corrente, per affrontare ogni tipo di spesa;
  2. Restituire il denaro mese per mese, senza però prefissare una durata del rimborso precisa.

Cosa controlla Cofidis?

attestato del reddito economico; la usta paga, solo se se ne possiede una; il cedolino dell'assegno provvidenziale nel caso in cui sia un pensionato a richiedere il prestito; la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente per tutti i lavoratori autonomi o liberi professionisti.

Come funziona Cofidis su Amazon?

Come funziona in 4 step

  1. Su Amazon.it. aggiungi i prodotti idonei al carrello, per un importo totale compreso tra 100€ e 1500€.
  2. Durante il processo di acquisto, seleziona CreditLine come metodo di pagamento e sarai indirizzato al sito web di Cofidis.
  3. Completa la domanda. ...
  4. Una volta ricevuta l'approvazione da Cofidis,

Come sapere se Cofidis ha accettato il prestito?

L'esito della tua richiesta di Prestito Personale ti verrà comunicato in 24 ore dall'invio dei documenti richiesti, corretti e completi. In caso di esito della richiesta positivo, in quanto tempo riceverò il denaro? Se l'esito sarà positivo riceverai la somma direttamente sul tuo conto corrente entro 48 ore.

Che carte accetta Cofidis?

Documento d'identità in corso di validità, codice fiscale (tessera sanitaria), carta Bancomat o Postamat. Non viene richiesto nessun documento di reddito, in quanto il Servizio PagoDIL non è un finanziamento.

Cosa succede se non si paga un prestito personale?

Detto ciò possiamo dire che, chi non paga un finanziamento viene subito iscritto nelle liste dei cattivi pagatori, sia quelle della Crif e delle altre Sic, sia quelle della Centrale Rischi Interbancaria (o CAI) gestita dalla banca d'Italia (in quest'ultimo caso, non se si tratta di una piccola inadempienza).

Post correlati: