Come vedere Conto Corrente hype?

Sommario

Come vedere Conto Corrente hype?

Come vedere Conto Corrente hype?

Ma come faccio a consultare il mio estratto conto? Semplice, è consultabile dall'app: ti basta accedere alla sezione Documenti che trovi nel tuo Profilo e scaricare il file nel formato che preferisci. Se non visualizzi correttamente la sezione, assicurati di aver aggiornato l'app alla sua ultima versione.

Come fare una carta di credito hype?

Tutto quello che devi fare per richiedere la carta di HYPE, è collegarti al sito ufficiale del servizio o scaricare l'applicazione di HYPE per Android o iOS e compilare il modulo di registrazione con i tuoi dati. La carta in questione ti verrà spedita entro due giorni lavorativi dopo l'attivazione del conto.

Come funziona la carta prepagata hype?

Pagare con HYPE è semplicissimo, sia online che nei negozi fisici. Per acquistare beni o servizi su Internet, basta scegliere di effettuare un pagamento tramite carta e inserire i dati della propria carta HYPE (virtuale e/o fisica che sia). I dati della carta li puoi vedere accedendo alla sezione Carta di HYPE.

Come attivare la carta prepagata hype?

Come attivare la carta HYPE

  1. Accedi all'app e fai tap sull'icona del menu. , e poi su "Carta".
  2. Ecco la tua carta. Sotto la sua rappresentazione grafica premi il tasto "Attiva carta fisica".
  3. Visualizzerai una nuova pagina. Inserisci il codice CVV della carta nell'apposito spazio. ...
  4. Ecco la schermata di conferma.

Come si può aprire il conto con Hype?

  • L’apertura del conto può essere effettuata sia tramite smartphone utilizzando la app ufficiale di HYPE sia tramite PC/Mac utilizzando un computer munito di webcam e un browser a scelta fra Chrome e Firefox. La webcam serve per fotografare il documento di identità e per scattare il selfie di identificazione con il documento.

Come pagare con Hype?

  • Pagare con HYPE è semplicissimo, sia online che nei negozi fisici. Per acquistare beni o servizi su Internet basta scegliere di effettuare un pagamento tramite carta e inserire i dati della propria carta HYPE (virtuale e/o reale che sia).

Come richiedere denaro con Hype?

  • Richiedere denaro con Hype Oltre ad inviare denaro, con Hype è possibile richiedere denaro agli amici: basta cliccare sulla voce Richiedi Denaro, inserire importo e selezionare l’amico al quale inviare la richiesta. Senza problemi, basta semplicemente un clic.

Quanto costa il piano Hype Plus?

  • Per innalzare queste soglie bisogna sottoscrivere il piano HYPE Plus che costa 1 euro/mese e permette di caricare fino a 50.000 euro all’anno sul proprio conto. Il limite di ricarica giornaliera sale altresì a 4.990 euro mentre per il prelievo da ATM c’è un tetto giornaliero di 1.000 euro (max 500 euro per singolo prelievo).

Post correlati: