Quanti clienti ha Iberdrola?

Sommario

Quanti clienti ha Iberdrola?

Quanti clienti ha Iberdrola?

L'azienda è attiva in decine di paesi in quattro continenti, con 30.000 dipendenti, e ha circa 30 milioni di clienti. Iberdrola è quotata alle borse di Bilbao e Madrid, ed è una delle maggiori società spagnole per capitalizzazione di mercato. La sua quota è inclusa nell'indice IBEX-35.

Come recedere da Iberdrola?

Per disdire il contratto con Iberdrola devi semplicemente comunicare al gestore la tua decisione, compilare l'apposito modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità:

  1. A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Iberdrola, piazzale Indust4 Roma.
  2. Via e-mail a servizioclienti@iberdrola.it.

Dove è la sede di Iberdrola?

  • La sede principale è situata a Bilbao, precisamente all'interno della famosa Torre Iberdrola, costruita dall'altrettanto famoso architetto César Pelli. Uno dei principali punti di forza di Iberdrola è la leadership nel campo delle energie rinnovabili e lo sviluppo di reti intelligenti che riescono ad accumulare fino a 4 GW di energia in eccesso.

Quali sono gli incidenti di Iberdrola?

  • Nel caso di Iberdrola, i giudizi dei clienti sono per lo più positivi, ma non mancano, ovviamente recensioni negative o nella media. Un malinteso con il servizio clienti, un errore di fatturazione, un ritardo nell'attivazione della pratica: sono molti gli incidenti di percorso che possono intercorrere tra te ed il tuo fornitore.

Come nasce l'azienda Iberdrola?

  • L'azienda Iberdrola, leader nel settore energetico, nasce in Spagna nel 1992 dall'unione di altri due gruppi, Hidroeléctrica Española e Iberduero. Con oltre 170 anni di esperienza, opera all'interno di numerosi stati sia in Europa che fuori, come in Messico, Brasile e Stati Uniti.

Come puoi comunicarla a Iberdrola?

  • Se hai effettuato la lettura del tuo contatore e intendi comunicarla a Iberdrola, puoi scegliere tra i diversi canali messi a tua disposizione da Iberdrola: online, dall'area clienti riservata sul sito Iberdrola, nella sezione Autolettura; telefonicamente, chiamando al numero verde del servizio clienti 8;

Post correlati: