A cosa serve il Reuflor?

Sommario

A cosa serve il Reuflor?

A cosa serve il Reuflor?

Reuflor gocce è un integratore alimentare ricco di fermenti lattici che risulta utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Quando dare il Reuflor?

Posologia. La dose raccomandata di Reuflor Gocce è di 5 gocce al giorno, indipendentemente dai pasti. Una sola somministrazione al giorno è sufficiente per l'apporto di 108 (cento milioni) di CFU (unità formanti colonie) di Lactobacillus reuteri DSM 17938 per ottenere la colonizzazione intestinale.

Quando dare il Reuterin?

Si consiglia di assumere Reuterin gocce prima o dopo i pasti, in 5 gocce da sole, diluite in acqua o in bevande fredde. Nel caso di assunzione di Reuterin gocce per neonato, le gocce possono essere diluite nel latte, ad una temperatura massima di 37°.

Come assumere Reuflor compresse?

Posologia. La dose raccomandata è di 1-2 compresse masticabili al giorno, indipendentemente dai pasti. Una compressa contiene non meno di 108 CFU di Lactobacillus reuteri DSM 17938. Per l'utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai 3 anni, sentire il parere del medico.

A cosa serve il Gelenterum?

GELENTERUM BUSTINE è un Dispositivo Medico CE di classe III utile per ripristinare le normali funzioni dell'intestino al fine di ridurre i sintomi correlati alla diarrea come tensione addominale e frequenti emissioni di feci.

Dove si conserva Reuflor gocce?

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco (max 25°C). Non congelare. Dopo la prima apertura, il prodotto conservato in luogo fresco è stabile per tre mesi. Chiudere il contenitore dopo l'uso.

Quanto costano Reuflor gocce?

Reuflor Gocce 5 Ml € 17,20 prezzo Farmacia Fatigato.

Come assumere Reuterin?

Come si assume Reuterin gocce. Agitare il flacone prima dell'uso. Assumere 5 gocce al giorno, anche a stomaco vuoto, ponendole direttamente in bocca oppure mescolandole con acqua, latte o bevande fredde.

A cosa servono Reuterin gocce?

REUTERIN® Gocce Sospensione 5 ml. è un integratore alimentare in gocce, formulato a base di fermenti lattici vivi, indicato per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale: in caso di diarrea, disturbi gastrointestinali indotti dalle terapie antibiotiche e nel dismicrobismo intestinale del bambino.

Post correlati: