Quali sono i cellulari resistenti all'acqua?

Sommario

Quali sono i cellulari resistenti all'acqua?

Quali sono i cellulari resistenti all'acqua?

Il migliore smartphone impermeabile è il Samsung Galaxy S20+ 5G, un telefono di ultima generazione certificato IP68, garantito contro le immersioni fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti.

Quale Xiaomi è impermeabile?

Mi 11 Ultra: il primo device Xiaomi certificato IP68 Potrà resistere fino a 1,5 metri sott'acqua per ben 30 minuti. L'OEM cinese ha anche affermato che il telefono sarà il primo ad avere una valvola di rilascio del gas (elio), che consentirà di rilasciare la pressione accumulata all'interno del dispositivo.

Come rendere lo smartphone impermeabile?

Il primo metodo è quello di inserire il telefono in un sacchetto di plastica. In questo caso si può difendere il telefono soltanto dalla pioggia. Un altro metodo è quello della pellicola trasparente che aderisce alle pareti del telefono. Anche una semplice custodia in silicone può proteggere il cellulare.

Quali sono gli iPhone resistenti all'acqua?

iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529 e sono resistenti a profondità massima di 1 metro e fino a 30 minuti di tempo.

Come creare una cover resistente all'acqua?

0:005:32Clip suggerito · 60 secondiBorsetta per cellulare facile fai da te / resistente all´acqua, per la ...YouTube

Come tenere il telefono in doccia?

L'invenzione si chiama Hoyo. DOCCIA E MUSICA - L'idea è semplice: si tratta di un sacchetto dotato di una ventosa che può essere attaccato ad una parete o alla tenda della doccia. O, se si preferisce, ad uno specchio del bagno. L'acqua non sarà un pericolo per lo smartphone che potrà così funzionare.

Post correlati: