Come modificare anagrafica Telepass?

Sommario

Come modificare anagrafica Telepass?

Come modificare anagrafica Telepass?

Puoi modificare le tue targhe direttamente dall'App Telepass, Telepass Pay o Telepass Pay X. Se hai l'App Telepass o Telepass Pay, seleziona “Garage” (4° icona dell'App in basso), scegli il veicolo e fai tap sul menu in alto a destra e procedi con “Modifica targa”.

Come cambiare indirizzo email su Telepass?

Una volta all'interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi su “Spedizione fatture e comunicazioni”. Clicchiamo sul tasto “Cambia” ed inseriamo i nuova dati relativi alla nuova residenza. Confermiamo il tutto e verifichiamo che i nuovi dati siano corretti.

Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?

Per richiedere la sostituzione del tuo “vecchio” dispositivo ti bastano pochi semplici click!

  1. Accedi all'App Telepass/Telepass Pay X;
  2. dalla sezione “Dispositivi e targhe” seleziona la funzione “sostituisci dispositivo”;
  3. Scegli il dispositivo Telepass che vuoi sostituire;

Come accedere al Telepass?

Per registrarsi ed accedere alla tua Area Riservata ti servirà il codice ID, un codice alfanumerico di sedici caratteri che abbiamo generato a garanzia delle sicurezza dei tuoi dati e che ti abbiamo inviato, tramite mail o posta, dopo la sottoscrizione del contratto.

Qual è il numero telefonico di Telepass?

  • Al numero 840-043-043 i clienti Telepass possono riferire ogni notizia inerente il servizio e comunicare qualsiasi informazione utile, come la richiesta di una copia cartacea della fattura, furto o smarrimento, oppure il cambio targa.

Qual è l’indirizzo email per contattare Telepass?

  • L’indirizzo email per contattare l’assistenza Telepass è socialcare [at]telepass.com. Si tratta di un normale indirizzo di posta elettronica, quindi è possibile mandare una email da un qualsiasi indirizzo di posta elettronica, anche non PEC.

Come è possibile inviare una mail elettronica certificata all’indirizzo Telepass?

  • In alternativa, è possibile inviare una mail tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected].

Post correlati: