Perché si chiama K-Way?

Sommario

Perché si chiama K-Way?

Perché si chiama K-Way?

Si trovò un accordo dove la lettera k richiamava la parola “casa”, mentre la parola “way” dava un tono internazionale molto di moda a quei tempi. Il nome lo si deve a Jean Castaing, pubblicitario dell'azienda, convinta da Duhamel a puntare sul suo progetto.

Quando si mette il K-Way?

Il k way è un capo da indossare, non solo in condizioni climatiche avverse, ma anche nella vita di tutti i giorni. Il k way, la giacca impermeabile da uomo che di solito si indossa quando piove o anche durante le escursioni in montagna, è un capo di abbigliamento che è sempre più utilizzato da sportivi e non.

Che significa in italiano K-Way?

s.m. inv. Nome commerciale (marchio registrato) di una giacca a vento in tessuto impermeabile leggero, con cappuccio e ampia tasca anteriore, nella quale può essere ripiegata, formando una sorta di marsupio da allacciare in vita.

Come se scrive K-Way?

ingl. [marchio depositato], usata in ital. come s. m., invar. – Tipo di giacca a vento molto leggera e impermeabile, di nailon e senza fodera, con cappuccio, usata soprattutto nelle escursioni o gite in montagna, che può essere ripiegata e ridotta in una borsetta, da portare per lo più allacciata alla cintura.

Chi produce k way?

Marco Boglione (Torino, 9 maggio 1956) è un imprenditore italiano, fondatore e presidente della BasicNet, azienda proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Jesus Jeans, Briko e Sebago.

Come lavare K Way imbottito?

Prima di lavare giacca K Way in lavatrice, si consiglia di metterla in ammollo in acqua tiepida per circa dieci minuti. Dopodiché inseritela in una rete da bucato che andrete ad inserire nel cestello, ed impostate un programma per capi sintetici, ad una temperatura non superiore a 30°C.

Quanto costa il giubbino K Way?

Confronta 418 offerte per Giacca K Way a partire da 51,45 €

Come si scrive Keeway in inglese?

Info: scarpe da trekking, abbigliamento confortevole, k-way. Info: trekking shoes, comfortable clothing, k-way.

Come si scrive giacca a vento?

Con il termine giacca a vento (in inglese windbreaker) si intende una giubba, una felpa, un cappotto o un soprabito capace di proteggere dall'aria, sia calda che fredda.

Come lavare il K Way a mano?

Uno dei trucchi più pratici è quello di lavarlo utilizzando un'apposita rete per bucato e uno specifico programma per capi sintetici. Prima di passare al lavaggio in lavatrice sarà meglio lasciarlo in ammollo in acqua tiepida per una decina di minuti e passare poi a un rapido risciacquo.

Post correlati: