Quando arriva la SIM PosteMobile?
Sommario
- Quando arriva la SIM PosteMobile?
- Quanto tempo ci vuole per attivare una SIM Iliad?
- Come puoi attivare una SIM PosteMobile di persona?
- Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile?
- Come si può effettuare la sostituzione della SIM?
- Come puoi sostituire la tua SIM con uno strumento di pagamento bancario/Postepay?
Quando arriva la SIM PosteMobile?
Quando riceverò la SIM? Dopo aver effettuato con successo il riconoscimento e aver ricevuto la conferma via email. La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi.
Quanto tempo ci vuole per attivare una SIM Iliad?
In caso di acquisto sul Sito Internet, la SIM è attivata dall'Utente sulla relativa Area Personale; decorsi 14 giorni dalla data della consegna (come attestata dal corriere), la SIM sarà attivata automaticamente.
Come puoi attivare una SIM PosteMobile di persona?
- Se preferisci attivare una SIM PosteMobile di persona, puoi recarti presso l’ ufficio postale e richiedere l’attivazione a un operatore. Inoltre, ti sarà utile sapere che puoi richiedere una nuova SIM anche presso un Corner PosteMobile o un punto vendita Kipoint abilitato. Per prima cosa, collegati quindi al sito ufficiale di Poste Italiane, ...
Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile?
- Devi sapere che l’acquisto online di una nuova SIM PosteMobile ha un costo d’attivazione una tantum che oscilla tra i 15 e i 20 euro e, spesso, l’intero importo viene incluso nella SIM come credito telefonico.
Come si può effettuare la sostituzione della SIM?
- PosteMobile concede la sostituzione della SIM senza addebitare alcuna cifra all'utente e opera in due differenti modi. Se la carta risulta associata a uno strumento di pagamento Bancoposta o Postepay, è necessario recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale, compilare l'apposito modulo e trasmettere il tutto allo sportello, ...
Come puoi sostituire la tua SIM con uno strumento di pagamento bancario/Postepay?
- Se hai associato alla tua SIM uno strumento di pagamento Bancoposta/Postepay: recati presso un Ufficio Postale. Compila il modulo di sostituzione della SIM e presentati allo sportello con un documento d’identità valido e una sua fotocopia.