Come funziona grande concorso Esselunga?

Sommario

Come funziona grande concorso Esselunga?

Come funziona grande concorso Esselunga?

Concorso Esselunga: ecco come funziona Possono partecipare solo i possessori di carta Fidaty e per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) verrà consegnata una cartolina simile a un gratta e vinci con sei riquadri: se ci saranno tre loghi identici si vincerà il premio corrispondente.

Come funziona l'estrazione finale Dell'Esselunga?

Ogni partecipante e, quindi, ogni Carta Fìdaty potrà aggiudicarsi al massimo un solo Premio ad Estrazione. Le Carte Fìdaty vincenti saranno pubblicate sul sito www.esselunga.it. I Premi ad Estrazione verranno consegnati ai vincitori al Punto Fìdaty del negozio prescelto.

Come vincere monopattino Esselunga?

Grattando l'apposita cartolina “gioca e vinci” si ha quindi la possibilità di vincere una bici tradizionale Nilox SL Sport, una ebike Nilox SL5 oppure un monopattino elettrico Nilox E-Scooter 10″. La cartolina “gioca e vinci” di Esselunga e il dettaglio dei buoni spesa in palio.

Come vincere il bracciale Esselunga?

Il meccanismo di gioco è molto semplice: basterà collegarsi online al sito Esselunga, a Esselunga A Casa o tramite l'app e richiedere i premi del Catalogo in questo modo, tutto qui.

Quando scade concorso Esselunga?

Tutti i punti accumulati entro domenica e non utilizzati alla data dell'11 aprile scadranno e non avranno più alcuna validità. COME RICHIEDERE I PREMI? Online sul sito o sull'App Esselunga, ma anche al telefono o in negozio. Scegli la soluzione più comoda per te!

Come pagare clicca e vai Esselunga?

L'acquisto può essere pagato dal Cliente solo online attraverso:

  1. Carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners, inclusa la Fìdaty Plus.
  2. Fìdaty Oro.
  3. Carta prepagata Esselunga (è possibile utilizzare una sola carta prepagata. ...
  4. Paypal.

Come aprire il Locker Esselunga?

Come fare per ritirare la propria spesa al locker? Basta ordinare quello che si vuole direttamente sull'App o il sito ufficiale di Esselunga, e impostare il ritiro presso il magazzino automatizzato.

Post correlati: